Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te: la signora Francesca al Trono Over di Uomini e Donne

francesca c'è posta per teDa C’è posta per te a Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole la signora Francesca al Trono Over

Dopo aver conquistato il pubblico di C’è posta per te, la signora Francesca è pronta ad approdare al Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi è rimasta molto impressionata dalla donna tanto da invitarla nel suo programma quotidiano. A confermarlo è stata Mariapia, la sorella di Francesca a Fanpage. “Le è stato chiesto, immagino che ci andrà” ha fatto sapere Mariapia. Dunque, Francesca sta per diventare a tutti gli effetti una Dama del format Mediaset. Farà concorrenza a Gemma Galgani? Per il momento non è chiaro quando vedremo la signora alla corte di Maria De Filippi: molto probabilmente in primavera, quando verranno registrate le nuove puntate.

La storia di Francesca a C’è posta per te

Francesca ha scritto a C’è posta per te dopo essere rimasta vedova lo scorso anno. Alla redazione di Maria De Filippi ha chiesto di cercare i fidanzati della sua infanzia e adolescenza. I postini della trasmissione hanno così trovato quattro uomini ma nessuno di loro ha aperto la busta. Quest’ultima è infatti tornata a casa con un pugno di mosche in mano, tanto che in molti hanno chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo di invitare Francesca a Uomini e Donne. Ebbene, detto fatto: Maria non si è fatta scappare questa opportunità e ha subito offerto alla vedova la possibilità di tornare in tv.

Anche Tina Cipollari è diventata Dama del Trono Over

Di recente pure Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è diventata una Dama del Trono Over. Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, la Vamp ha chiesto una nuova chance in amore a Maria De Filippi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

To Top