Skip to main content

Ester e Matteo di C'è posta per teEster di C’è posta per te è single. Prossima tronista di Uomini e Donne?

Abbiamo conosciuto Ester durante la prima puntata di C’è posta per te. La mamma Antonella, dopo tanti anni e dopo aver superato la sua dipendenza dall’alcool, si è rivolta alla redazione del programma per rincontrare le sue tre figlie Noemi, Ester e Chiara. L’invito è stato consegnato alle tre ragazze con i rispettivi fidanzati ma solo Ester e Noemi – insieme ai ragazzi – hanno accettato l’invito di presentarsi al programma. Durante la puntata, sui social sono partiti apprezzamenti positivi sia per Alessio (fidanzato di Noemi) che per la stessa Ester. Il web ha subito espresso la volontà di vedere entrambi sul trono di Uomini e Donne, ipotesi improbabile da verificarsi in quanto entrambi fidanzati. In parte, però, il pubblico sarà accontentato perché pare che Noemi e Alessio abbiano fatto richiesta per partecipare a Temptation Island. Se i due fidanzati metteranno a dura prova il loro amore, d’altra parte un’altra coppia si è sciolta. Ester e Matteo si sono lasciati e lo ha confermato proprio la ragazza attraverso una diretta su Instagram. Ora che è single si proporrà come tronista di Uomini e Donne?

La conferma attraverso una diretta su Instagram

In questi giorni Ester è a Napoli con una sua amica e di Matteo non c’è traccia. Il ragazzo ha addirittura pubblicato alcune foto su Instagram in cui lo ritraggono in compagnia di due ragazze e un ragazzo, come fosse un’uscita di coppia. A questo punto il dubbio sorge spontaneo ma a fare luce arriva proprio Ester che, in una diretta Instagram, alla domanda: “Ti sei lasciata con il tuo ragazzo?” risponde: “Ebbene sì”. La ragazza ha poi preferito cambiare discorso; la ferita brucia ancora? Intanto pare che il quartetto composto da Ester, Matteo, Noemi e Alessio abbia conquistato un po’ tutto il popolo dei social. Sotto la foto pubblicata da Matteo, in cui si trovava nella trasmissione di Maria De Filippi, qualcuno scrive: “È bello veramente questo qui. Prossimo tronista”. Li vedremo entrambi a Uomini e Donne o saranno i nuovi Sara Affi Fella e Nicola Panico?

Noemi e Alessio parteciperanno a Temptation Island

Dal momento in cui Alessio ha espresso il suo parere in merito alla questione tra Antonella e le sue figlie, su Facebook, Instagram e Twitter sono partiti diversi apprezzamenti. Addirittura è partita una richiesta specifica per Queen Mary, ossia offrire il trono al cantante emergente. Essendo fidanzato con Noemi la richiesta non può andare a buon fine ma i due fidanzati, insieme, probabilmente parteciperannoo a Temptation Island.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.