Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te: ecco chi ha mandato l’invito a Barbara d’Urso

Barbara-d-urso-ospite-da-maria-de-filippiC’è posta per te, ecco chi ha invitato Barbara d’Urso nel programma della De Filippi

C’è posta per te continua a essere un grande successo di Canale 5. La puntata di sabato 31 gennaio è stata seguita da 5.792.000 telespettatori e il 26.76 % di share. Dati molto buoni dunque per il programma di Maria De Filippi che annienta settimanalmente la concorrenza. Nelle scorse puntate, la sanguinaria ha fatto affidamento alle star de Il Segreto Alex Gadea, Jordi Coll e Loreto Mauleon per sbancare l’auditel ma prossimamente vedremo a C’è posta per te un personaggio acchiappa ascolti di Mediaset e cioè la regina, nel bene e nel male, del pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso. La conduttrice più stakanovista della televisione italiana, al timone di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha fatto una vera e propria trasferta a Roma lunedì 2 febbraio per poter registrare una puntata del people show di Maria De Filippi e ha presentato il suo contenitore pomeridiano proprio dalla Capitale. Non c’è voluto perché sul web fosse fatta luce su questa eccezionalità e subito dopo la notizia della sua partecipazione a C’è posta per te ci si è chiesti in che veste vedremo la d’Urso e sopratutto chi l’abbia invitata. Ora, i dubbi parrebbero risolti.

Luciana Littizzetto ha mandato l’invito di C’è posta per te a Barbara d’Urso

Secondo le ultime indiscrezioni del blog Davide Maggio, ad avere mandato l’invito di C’è posta per te a Barbara d’Urso è stata l’attrice comica più irriverente della televisione italiana e cioè Luciana Littizzetto. Nuovo permesso di lavoro quello della “Lucianina” nazionale che torna a essere grande protagonista di un programma della sua amica Maria De Filippi dopo la straordinaria partecipazione nel talent Amici. E, l’accoppiata De Filippi-Littizzetto ha sempre esiti esilaranti. Oltretutto, sarà interessante vedere l’attrice alle prese con Barbara d’Urso. La “dottoressa Giò” riuscirà a non farsi scalfire dalle battute al vetriolo di Luciana Littizzetto grazie all’uso delle sue inimitabili “faccette” o soccomberà al ciclone Littizzetto? Dunque, la De Filippi punta su questo “incontro-scontro” mediatico per ottenere un nuovo record d’ascolti il sabato sera e siamo certi che il successo sarà assicurato.

Barbara d’Urso ospite a C’è posta per te porterà ascolti?

Barbara d’Urso è la regina degli ascolti del pomeriggio, totalizzando spesso circa 3 milioni di telespettatori e più del 19 % di share, anche grazie allo straordinario traino della soap Il Segreto. La sua partecipazione a C’è posta per te e l’invito mandatole da Luciana Littizzetto faranno impennare l’auditel?

1 Comment

1 Comment

  1. caterina

    5 febbraio 2015 at 14:34

    Ciao e keanu reevesves quando c e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top