Skip to main content

danilo di c'è posta per teC’è posta per te, Danilo è il ragazzo che ha fatto una sorpresa al padre con i giocatori della Roma Florenzi e Nainggolan

I protagonisti di C’è posta per te continuano a lasciare il segno nel pubblico italiano. L’ultimo è Danilo, un ragazzo che ha scritto al programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa al padre con Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan, i famosi giocatori della Roma. Occhi azzurro cielo e barba incolta, il giovane Danilo ha fatto innamorare tutte le telespettatrici della trasmissione. Sui social network, da Facebook a Twitter passando per Instagram, sono in tanti a chiedere maggiori informazioni sul ragazzo e sulla sua vita privata. Non solo: più di qualcuno ha chiesto di invitare il ragazzo a partecipare a Uomini e Donne. Magari come nuovo tronista, considerata l’evidente bellezza di Danilo. Maria ascolterà il suo pubblico?

La sorpresa di Danilo per il padre Palmiro, afflitto dopo la morte del figlio Vincenzo

Danilo, che ha soli venti anni, ha voluto fare una sorpresa al padre dopo la morte del fratello Vincenzo, avvenuta qualche anno fa a causa di un incidente stradale. La perdita del figlio ha duramente scosso il signor Palmiro, che era molto legato a Vincenzo. I due condividevano la passione per la Roma e non solo. Danilo, che invece tifa un’altra squadra, ha voluto stupire il padre invitando a C’è posta per te due giocatori della squadra giallo rossa. In una lunga lettera il ragazzo ha voluto anche esprimere tutto il proprio amore nei confronti del genitore che, nonostante la grave perdita, ha fatto il possibile per stare accanto all’altro figlio.

I regali di Florenzi e Nainggolan per Palmiro

Diversi i regali dei giocatori della Roma a Pamiro. Tra un questi un biliardino autografato dai calciatori e una maglia personalizzata della Roma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.