Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, Cristian e la compagna si sono lasciati: “Lui è cambiato dopo il programma”

cristian lucy c'è posta per teC’è posta per te, Cristian e la compagna si sono lasciati: le accuse di Lucy su Facebook

La storia di Cristian ha lasciato il segno nell’ultima edizione di C’è posta per te. A distanza di mesi il ragazzo è riuscito a ricucire un rapporto con la madre che lo aveva abbandonato. Ma, al tempo stesso, si è lasciato con la compagna Lucy, la ragazza dalla quale ha avuto il figlio Ivan. A quanto pare, come riporta Fanpage, i due si sono lasciati subito dopo la nascita del bambino, avvenuta lo scorso autunno. A farlo sapere la ragazza su Facebook, dove ha rivelato ad alcuni utenti curiosi che la relazione è terminata da circa un mese. La giovane – che non si è mai sposata con Cristian – ha pure confidato che il compagno è cambiato parecchio dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

C’è posta per te: che fine hanno fatto Cristian e Lucy? Si sono lasciati

“Dopo la puntata è cambiato un sacco” ha dichiarato Lucy, che si è sfogata su Facebook dopo aver visto lo stato sentimentale dell’ex compagno. Cristian ha infatti aggiornato il suo status scrivendo “Inizio di una relazione”. Una visione che ha mandato su tutte le furie la giovane che ha subito ipotizzato un presunto tradimento. “Se dopo un mese ha un’altra, allora era tutta una presa in giro. E c’è anche il bambino. Dopo il programma era molto cambiato” ha scritto Lucy. A chiarire la faccenda è poi intervenuto lo stesso Cristian che ha rivelato: “State commentando senza sapere nulla. Innanzitutto, non sono un vip, né voglio esserlo, e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook ha inserito in automatico “inizio di una relazione”. Non sto con nessun’altra”.

C’è posta per te: Cristian si è riappacificato con la madre Nunzia

Si è lasciato con la compagna dopo C’è posta per te ma è riuscito a riappacificarsi con la madre Nunzia. “Mia mamma adesso si fa sentire dopo che l’ho cercata. Mi vuole bene, è normale, anche se non era quello che mi aspettavo. Il mio progetto era di averla ventiquattro ore su ventiquattro puntata su di me, come lo era prima. Però adesso lei ha la sua vita e siccome le voglio bene voglio soltanto la sua felicità. Per questo non è un problema per me” ha dichiarato a Il Corriere Adriatico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top