Skip to main content

padre figlia e matrigna a c'è posta per teC’è posta per te, la storia di Carmen che cerca il padre che si è rifatto una vita con la matrigna Monica

Ancora un caso di figli e genitori separati a C’è posta per te. L’ultima storia andata in onda nel programma di Canale 5 è quella di Carmen e Giorgio, rispettivamente figlia e padre che non si vedono e non si sentono da quasi dieci anni. I due si sono allontanati a seguito del divorzio dell’uomo con la madre di Carmen. Successivamente Giorgio si è rifatto una vita accanto a Monica, una donna polacca, che non è riuscita a instaurare un buon rapporto con Carmen e il fratello Mirco. Le dichiarazioni di Giorgio hanno fatto andare su tutte le furie Maria De Filippi che, con pazienza e determinazione, ha fatto il possibile per far ragionare il siciliano e riconciliarlo con la giovane figlia.

Maria De Filippi interviene tra Carmen e il padre

“Perché non mi ha cercato prima?” ha chiesto Giorgio a Maria De Filippi in merito alla richiesta di Carmen. La moglie di Maurizio Costanzo non ha visto di buon occhio lo sfogo dell’uomo e prontamente ha ribattuto: “Perché non l’hai cercata tu?”. Una replica che ha subito trovato l’approvazione del pubblico in studio -che ha applaudito fragorosamente- e pure di quello a casa. Maria ha rimproverato Giorgio anche quando è stato tirato in ballo il fatto che l’uomo non sia stato presente al parto della figlia, che oggi ha due bambini che non vedono l’ora di conoscere il nonno. “Ma quando le è nato il figlio tu che hai fatto?” ha osservato la De Filippi, che ha portato Giorgio ad approfondire le sue mancanze nei confronti di Camen. La bionda presentatrice è stata poi categorica: “Non c’è una legge, certe cose dovrebbero venire naturali”.

Carmen riabbraccia Giorgio a C’è posta per te

Alla fine, dopo un lungo confronto con la figlia, con la compagna Monica e con Maria De Filippi, Giorgio ha deciso di aprire la busta a Carmen a C’è posta per te.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.