Skip to main content

alessio c'è posta per teC’è posta per te: i fidanzati Alessio e Noemi hanno fatto richiesta per partecipare a Temptation Island

Dopo aver lasciato il segno a C’è posta per te, nella prima puntata della nuova edizione del programma, i fidanzati Alessio e Noemi potrebbero partecipare ad un altro programma di Maria De Filippi. Il giovane ha infatti rivelato sul suo account Instagram di aver fatto richiesta per prendere parte a Temptation Island, il fortunato format estivo di Mediaset. Dopo aver aiutato la fidanzata Noemi a riconciliarsi con la madre davanti a milioni di telespettatori, Alessio è pronto a testare la sua relazione che va ormai avanti da qualche anno. La redazione di Maria accetterà la richiesta del ragazzo? Molto probabilmente sì, visto che già qualche anno fa Diego Daddì (oggi felicemente sposato con l’ex tronista Elga Enardu) partecipò a Uomini e Donne dopo l’esperienza a C’è posta per  te.

Tutti pazzi per Alessio dopo la partecipazione a C’è posta per te

Il ritorno di Alessio in tv sarebbe un sogno che si avvera anche per il pubblico che, dopo la prima puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 13 gennaio, ha chiesto a gran voce di rivedere il ragazzo sul Trono di Uomini e Donne. Ma Alessio – che è pure un cantante in erba – è fedele alla sua Noemi e per il momento si accontenta di testare il loro amore. E la coppia potrebbe regalare parecchio show all’interno del villaggio sardo. Noemi, dopo aver inviato la candidatura a Temptation Island, ha fatto sapere ironica su Instagram: “Già mi vedo scavalcare le recinzioni”. Dunque, l’idea di candidarsi per il programma condotto da Filippo Bisciglia è stata presa di comune accordo dai due ragazzi.

Noemi felice di aver riabbracciato la madre da Maria De Filippi

Nel frattempo, sempre sui social network, Noemi si è dichiarata felice di aver riabbracciato la madre in tv. La donna, ex alcolista, aveva infatti contattato la giovane e le sue due sorelle per riallacciare i rapporti interrotti nel passato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.