Connect with us

C'è posta per te

C’è Posta per Te 2018: quando inizia e il ritorno di Patrick Dempsey

patrick-ce-posta-per-teC’è Posta per Te 2018 ospiti: Patrick Dempsey già negli studi Mediaset

Le riprese di C’è Posta per Te 2018 sono già iniziate e i protagonisti sono pronti a stupire ancora i telespettatori. Il noto programma di Maria De Filippi tornerà per emozionare il pubblico di Canale 5 con nuove e appassionanti storie, riguardanti famiglie, coppie e amici non noti nel mondo dello spettacolo. Ma come ogni edizione prenderanno parte al people show anche volti già conosciuti. Tra questi sappiamo già per certo che ad emozionare i telespettatori ci sarà Patrick Dempsey. Dereck, dell’amata serie tv Grey’s Anatomy, è ormai una presenza fissa nello show. Per l’attore si tratta, dunque, di un grande ritorno negli studi Mediaset. Recentemente, il pubblico ha avuto la possibilità di vederlo anche nel programma House Party. Ma in quale puntata di C’è Posta per Te 2018 avremo l’opportunità di vedere l’affascinante Dempsey?

C’è Posta per Te 2018: ufficiale la presenza di Dempsey

A rendere ufficiale la notizia della presenza di Patrick Dempsey a C’è Posta per Te 2018 ci ha pensato l’autrice del programma, ovvero Barbara Cappi. Quest’ultima ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae abbracciata all’interprete di Derick Shepherd, in cui ha anche ironizzato: “Mi ha stretta contro la mia volontà. Lo giuro! #patrickdempsey #friendofmine @cepostaperteufficiale”. Già gli scorsi giorni l’attore di Grey’s Anatomy era stato avvistato all’aeroporto di Roma. I fan si sono, dunque, chiesti quali programmi avessero spinto Patrick a tornare in Italia. Ci ha pensato Barbara Cappi a dare finalmente una risposta a questo interrogativo. Purtroppo ancora non sappiamo quale sarà la puntata in cui Dempsey entrerà in scena nel people show condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo, molti telespettatori si stanno già chiedendo quando andrà in onda la prima puntata del programma.

C’è Posta per Te 2018 quando inizia

Sicuramente il people show è uno dei programmi più amati in Italia. Maria De Filippi, attraverso le storie di persone comuni, riesce ogni anno a catturare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Ma quando inizierà C’è Posta per Te 2018? Dopo avervi rivelato uno degli ospiti speciali del programma, sappiamo dai recenti spoiler che inizierà dal mese di gennaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top