Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te 2018: Maria De Filippi commossa nella storia con Higuain, ospiti Michelle Hunziker e il marito

C’è posta per te 2018, prima puntata: c’è grande attesa per il ritorno del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in onda sabato 13 gennaio in prima serata. Ecco gli ospiti e cosa succederà.

C’è posta per te 2018, ospiti della prima puntata di sabato 13 gennaio

Tre i personaggi noti coinvolti in due sorprese: Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, disposti a mettere in gioco i propri sentimenti dismettendo i panni da “famosi” e ad emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro.

C’è posta per te 2018, Maria De Filippi commossa nella storia che ha come ospite Higuain

La De Filippi, intervistata dal settimanale Chi, ha rivelato: “Per la prima volta, dopo tanti anni, una storia mi ha messo in difficoltà ed è quella che vedrete sabato e che ha come ‘sorpresa’ il calciatore Gonzalo Higuain”.

E ha aggiunto: “Di solito vivo le emozioni di una storia prima di entrare in studio, quando incontri i ‘mittenti’ della lettera e, se mi commuovo, esco con una scusa dall’ufficio e prendo una boccata d’aria. Non vedo mai prima i ‘destinatari’. In questo caso ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedigli scusa se si è occupata meno di lui, e per ringraziarlo di come si è comportato. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.

Si vedranno le sue lacrime in onda? Non resta che attendere…

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

To Top