Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, la storia di Alessandro: il suocero Franco conquista il web

c'è posta per te storia alessandro francoC’è posta per te, la storia di Alessandro: la frase del suocero Franco entusiasma tutti

Ha coinvolto tutto il pubblico di C’è posta per te la storia di Alessandro. Il giovane ha scritto al programma di Maria De Filippi per chiarirsi con l’ex moglie e con i suoceri. In particolare il signor Franco che ha aiutato economicamente il ragazzo con i suoi risparmi. Una cifra di ben 100 mila euro, serviti per salvare Alessandro da una grave situazione economica. In studio i due si sono scontrati duramente. Soprattutto Franco non è stato pronto a fare la pace con il genero e il suo discorso ha entusiasmato in pubblico, che si è schierato compatto contro il mittente della busta.

Alessandro e Franco a C’è posta per te: il web contro il ragazzo

“Non ho paura della morte ma di gente come te“: questa la frase pronunciata da Franco contro Alessandro, subito ritwittata da decine e decine di utenti in pochi minuti. Su Twitter sono stati tanti i complimenti per il discorso serio e profondo fatto dall’uomo, che ha dato tutto se stesso per il genero. La storia si è conclusa con una busta chiusa. Valentina, pur ammettendo di aver avuto rapporti occasionali con l’ex marito, ha ribadito di non amarlo più e di non essere interessata a tornarci insieme. Il padre alla fine si è dichiarato disposto a perdonare Alessandro, ma ha chiarito di non volerlo più vedere in casa. Il giovane, invece, ha puntualizzato a Maria De Filippi che, nonostante la disfatta a C’è posta per te, continuerà a cercare di risolvere il problema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top