Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, Francesco e Anna: arriva l’offerta di lavoro per la coppia

c'è posta per te la storia di francesco e annaC’è posta per te, la storia di Francesco e Anna commuove tutti: arriva l’offerta di lavoro

La storia di Francesco e Anna ha lasciato il segno a C’è posta per te. Una vicenda che ha commosso tutti e che ha portato un fotografo campano ad offrire un posto di lavoro alla coppia. Quest’ultima – lei 21 anni, lui 28 – ha due figlie piccole ed è costretta a vivere in povertà, con solo seicento euro al mese. Non hanno un lavoro fisso e devono accontentarsi di piccoli impieghi saltuari. A scrivere a Maria De Filippi è stata la ragazza, che ha voluto regalare al marito, grande tifoso del Napoli, l’incontro con i calciatori Pepe Reina e Mertens.

Francesco e Anna: sorpresa dopo la partecipazione a C’è posta per te

Come fa sapere Vesuviolive, dopo la messa in onda dell’ultima puntata un fotografo professionista di Cardito si è fatto avanti per aiutare la coppia protagonista del programma del sabato sera di Canale 5. “Mi metto a disposizione se un domani si sposassero in chiesa per regalargli tutto il servizio foto e film, non lo facciamo per pubblicità non ne abbiamo bisogno già lavoriamo tanto. A chi li conosce gli diciamo di mettersi in contatto con noi anche per un eventuale lavoro un domani” ha fatto sapere l’uomo. Un’offerta generosa per Francesco e Anna, che si sono sposati con rito civile, pochi invitati e una festa in pizzeria. Un evento semplice e privato, ben diverso dai classici matrimoni, per via della mancanza di soldi. Ma grazie alla De Filippi la vita di marito e moglie sta per cambiare, come del resto aveva auspicato il pubblico Mediaset.

C’è posta per te, Reina e Mertens: la richiesta del pubblico

Tra i numerosi regali che i calciatori Reina e Mertens avevano portato a Francesco e Anna, molti telespettatori avevano auspicato un lavoro per i due. Alla fine quell’offerta è arrivata e per i due giovani e le loro adorate bambine si apre finalmente uno spiraglio di luce. Grande soddisfazione, invece, da parte di Maria De Filippi che, ancora una volta, grazie ai suoi format televisivi è riuscita ad aiutare delle persone in difficoltà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top