Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, Enzo e Stefania: svolta amara dopo il programma

c'è posta per te la storia di stefania e enzoC’è posta per te: Enzo e Stefania stanno ancora insieme dopo il programma?

Era finita con una busta aperta la storia di Enzo e Stefania a C’è posta per te. Ma stando ad alcune segnalazioni i due si sarebbero lasciati di nuovo dopo la registrazione. È in particolare Leggo a riportare alcuni dettagli e indiscrezioni che lasciano intuire che il ritorno di fiamma non sia andato a buon fine. Sembra che gli ex fidanzati non si seguano più su Facebook e che la ragazza sia andata a vivere a Pavia. Dunque non è andata a Roma, dove Enzo si è trasferito ormai da tempo. Sui profili social di entrambi, poi, non ci sono foto della coppia. Tutti segni che lasciano intuire che sia finita per l’ennesima volta. Del resto Stefania era stata titubante in puntata e solo dietro consiglio di Maria De Filippi aveva deciso di regalare un’ulteriore chance ad Enzo.

C’è posta per te: Enzo e Stefania hanno fatto scalpore in tv

La vicenda di Enzo e Stefania è andata in onda nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te e ha subito diviso i telespettatori. C’è chi da un lato ha appoggiato il ragazzo e apprezzato la sua determinazione e chi invece ha mal digerito la scelta della calabrese che, dopo tante insistenze, alla fine si è arresa. I due si erano lasciati dopo quattro anni insieme in quanto Enzo era già fidanzato da ben quattordici anni con un’altra. Un’altra che, anche se con qualche costrizione, aveva addirittura sposato. In luna di miele la sconvolgente rivelazione: Enzo capisce di amare solo Stefania e chiede l’annullamento del sacramento alla Sacra Rota. Prova a ricontattare Stefania ma la donna è sconvolta e per niente propensa al perdono. Fino al programma di Canale 5. Subito dopo qualcosa è andato storto e la relazione è di nuovo terminata.

C’è posta per te: #tiblocco diventa un tormentone sul web

L’amore tra Enzo e Stefania ha lanciato poi il tormentone di #tiblocco di cui si è fatta fautrice Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top