Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, Christian e la madre: la De Filippi e il pubblico sotto shock

c'è posta per te la storia di christianC’è posta per te la storia di Christian abbandonato dalla madre Nunzia

Ennesimo caso di figlio abbandonato dalla madre a C’è Posta per te. Questa volta protagonista è Christian che a 18 anni, e insieme alla sorella ancora minorenne, è stato lasciato con un SMS dalla madre Nunzia. La donna si è presentata da Maria De Filippi con il nuovo compagno Giovanni. Per niente turbata e senza versare alcuna lacrima, Nunzia è stata ferma nel non aprire la busta fino a quando non ha cambiato idea dietro consulto del fidanzato. “Li ho lasciati perché ho passato anni d’inferno” ha fatto sapere la mamma che ha abbandonato i ragazzi dopo che, qualche anno prima, l’ex marito aveva lasciato il tetto coniugale e non si era più ripresentato.

La storia di Christian a C’è posta per te, pubblico scioccato

La durezza di Nunzia ha  scioccato il pubblico e Maria De Filippi che non sono riusciti a capire fino in fondo il gesto della donna. Forse perché un vero motivo non c’è e la mamma ha solo voluto dare una svolta alla propria vita, dimenticando di essere responsabile di due adolescenti. La presentatrice ha provato in tutti i modi a far ragionare la sua ospite, cercando di non alterarsi troppo per questa storia incredibile. E quando la donna ha abbandonato momentaneamente lo studio per consultarsi con il compagno, la conduttrice ha rivelato a Christian: “Sto zitta solo per te”. Maria ha fatto il possibile per riuscire ad ottenere quello che desiderava il ragazzo e alla fine ha centrato l’obiettivo. Nunzia ha aperto la busta e il figlio – che diventerà presto genitore a sua volta in quanto la fidanzata Lucy è incinta – ha riabbracciato dopo tre anni la madre.

C’è posta per te, la madre di Christian fa arrabbiare il pubblico

“Mandatela in un ospedale psichiatrico”; “A questo punto era lui che non doveva più aprire la busta a quell’essere che lui continua a chiamare madre”; “Quando pensi di aver visto di tutto…c’è sempre qualcosa di peggio..storia incredibile”: sono solo alcuni dei commenti negativi apparsi su Twitter in merito a questa sconvolgente vicenda.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria

    26 febbraio 2017 at 23:59

    Mai nella mia vita ho visto un viso e degli occhi di una donna “”madre”””””” senza anima e cuore , di una freddezza sconcertante , .Mi si e’ spezzato il cuore vedere quel figlio tra poco padre , in ginocchio che piangendo supplica sua madre , lasciato solo con una sorella senza niente soli . Complimenti all figlio grande uomo, educato senza insultare , che ci stava a quella donna che continuava a chiamare madre … Credevo di aver visto tutto , ma mi sbagliavo . Questa storia quelle immagini , le parole quegli occhi di quel ragazzo che ha cresciuto studiando e lavorando una sorella e adesso che ha una donna dinteranno genitori . quanti sfido quanti giovani sarebbero riusciti. Mi inchino a questo figio! Per la madre non spreco parola ma ribrezzo !!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top