Connect with us

Scelti per voi

Cayetana Una Vita, l’attrice Sara Miquel al settimo cielo: la novità

Sara Miquel Cayetana Una VitaUna Vita, Sara Miquel candidata come miglior attrice nel ruolo di Cayetana De La Serna di Acacias 38

Sono quasi due anni che Sara Miquel interpreta il ruolo di Cayetana De La Serna nella telenovela spagnola Una Vita. Il suo personaggio ha fatto discutere molto per la cattiveria che l’ha contraddistinta ma allo stesso modo ha fatto anche appassionare, ed è proprio per questo che quest’anno si trova tra la lista dei candidati che parteciperanno al XXVI Premios Uniòn de Actores y Actrices. Questo bando assegna premi come miglior attore/attrice protagonista, secondario, non protagonista per il cinema, il teatro e la televisione. Sara Miquel si trova tra i candidati come attrice protagonista per la televisione, grazie al suo ruolo di Cayetana in Una Vita. È una premiazione esclusiva spagnola, ma è possibile votare il proprio preferito da tutto il mondo ed è proprio la gente a scegliere, grazie ad un click.

Cayetana Una Vita, come votare Sara Miquel come miglior attrice: le modalità

Per votare Sara Miquel e sostenerla in questa candidatura bisogna essere iscritti all’unione degli attori e delle attrici. È possibile votarla sul sito ufficiale del Premios Uniòn de Actores y Actrices. Fino all’8 Febbraio 2017 ci sarà possibilità di votare la Miquel per il primo turno, se lo supererà si potrà esprimere di nuovo la propria preferenza dal 13 febbraio al 6 marzo 2017. Il 13 marzo si terrà il Gala finale dove verranno premiati gli attori vincitori e sarà una cerimonia veramente importante ed elegante. Esiste dal 1991 e si è sempre contraddistinta per la sua originalità, tanto che i gossip spagnoli non vedono l’ora di analizzare ogni anno gli abiti più bizzarri ad esempio.

Sara Miquel nel ruolo di Cayetana De La Serna: l’esperienza ad Acacias 38

Sara Miquel ha recentemente risposto a delle domande di noi di GossipeTv in un’intervista su Radio Free Station. L’attrice spagnola di Acacias 38 ha rivelato di non essersi mai aspettata un successo così grande in Spagna e tanto meno in Italia. Era una ballerina di musical che ha tentato la strada della televisione e nessuno credeva in lei. Questo premio è la conferma del suo essere una delle attrici di serie televisive più seguita del momento, anche se la sua carriera è appena iniziata. Hanno visto il Premios Uniòn de Actores y Actrices anche altre attrici spagnole conosciute in Italia come Elvira Minguez, interprete di Sor Antonia nella serie televisiva Senza Identità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top