Connect with us

Una vita

Cayetana e la dichiarazione shock su Manuela, parla Sara Miquel

una vita sara miquel cayetanaSara Miquel, Cayetana di Una Vita: amori e vita privata

Come ogni settimana, siamo sintonizzati su Radio Free Station per le consuete interviste ai nostri attori spagnoli preferiti. Stasera è il turno della malvagia Cayetana De La Serna, interpretata dalla bellissima e bravissima Sara Miquel. Per chi non fosse a conoscenza di ciò che sta accadendo in Spagna, sappiate che per la tremenda dark lady si prospettano tempi bui e perfino una condanna a morte…. Ma prima di rivelarvi altro, vediamo insieme cosa ha domandato stasera Radio Free Station a Sara Miquel.

Sara Miquel svela i segreti del set di Una Vita

Sara Miquel ci fa sapere di essere molto felice del calore italiano soprattutto nei social. Si chiede all’attrice perchè il suo personaggio sia così cattivo e Sara Miquel risponde così: “Cayetana è un personaggio tormentato che non ha mai ricevuto amore nemmeno quando era bambina. Per questo motivo lei non è capace di mostrare affetto, lei è una sopravvissuta. La sua malvagità è dovuta proprio a questo. L’unica cosa certa è l’amore nei confronti di German, un amore ossessivo e malato. “ Ma come è arrivata Sara Miquel ad ottenere il ruolo di Cayetana? “Io lavoravo come ballerina in alcuni musical, in seguito ho fatto il casting per Una Vita e alla fine mi hanno presa. Sono stata fortunata perchè pochi credevano nel mio talento. Ciò che più amo del mio personaggio è che Cayetana è una donna dalla psicologia complessa. E’ una montagna russa di emozioni, lei vive tutto intensamente e questo mi gratifica come attrice. Non immaginavo tutto questo successo e sono davvero felice del risultato ottenuto.” Si chiede a Sara se si sia ispirata a qualcuno per interpretare Cayetana? “La verità? No. Amo partire da me stessa, dalle mie emozioni. Mi immedesimo in lei e cerco di dare vita ai miei sentimenti estremi.” Ma Cayetana un giorno riuscirà a diventare buona? “Io non credo nel bene o nel male. Credo che tutti possiamo diventare cattive in determinate situazioni. Se la situazione cambierà, sicuramente Cayetana potrà diventare una persona migliore. Credo che la chiave del successo di Una Vita stia tutta nell’equipe. Siamo un gruppo di gente che ha voglia di lavorare, a cui è stata data una prima opportunità. Per questo diamo il meglio di noi stessi.”

Sara Miquel e Cayetana a confronto: l’antagonista di Una Vita

Ma com’è Sara nella vita reale? “Ho molto carattere, non posso negarlo. Sono molto onesta, perfezionista e molto affettuosa.” Una domanda curiosa posta a Sara è se le sarebbe piaciuto interpretare Manuela:“Decisamente no! Essere buona non mi riesce molto bene. Preferisco una personalità come Cayetana!” Cosa fa invece Sara Miquel nel suo tempo libero? “Da Lunedi al Venerdi no. Il fine settimana studio e rimango in casa con la famiglia e il mio cane. Amo fare qualche passeggiata e andare al cinema.” Tre parole per descrivere Sara Miquel? “Onesta , impulsiva, perfezionista” Tre parole per descrivere Cayetana invece: “Oscura, malvagia e complicata.” L’attrice ci fa sapere di essere fortemente innamorata del suo fidanzato e, tra le varie domande, le si chiede quali siano i suoi desideri per il Natale. Sara risponde così: “Amore, salute e un viaggio lontano come ad esempio l’America o la Finlandia. Amo conoscere il mondo.” Sara Miquel sente il peso dell’importanza del suo personaggio? “Si, credo che soprattutto ora che German e Manuela sono morti, lei diventa il fulcro della soap. Mi piace avere questa responsabilità perchè amo le sfide.” Si chiede anche se ami interpretare un ruolo “da cattiva” o si senta più a suo agio in altre vesti: “Cayetana ha mille sfaccettature e amo i personaggi così determinati. Se fosse stata più dolce mi sarei annoiata sicuramente.” Ma la domanda che tutti si chiedono è se Cayetana pagherà mai per i suoi crimini….“Si, pagherà il male fatto. Le accadranno molte cose brutte.” Infine si chiede se l’ingresso dei nuovi personaggi, i Valverde, siano legati al personaggio di Cayetana ma l’attrice ci risponde che non sarà così. Per quale motivo allora i Valverde giungeranno ad Acacias? Questo non ci resta che scoprirlo prossimamente!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top