Connect with us

Cinema

Cattivissimo Me 3: data d’uscita, trama e trailer

cattivissimo me 3Cattivissimo Me 3, quando esce al cinema? Data d’uscita e doppiatori

Il 24 agosto 2017 esce Cattivissimo Me 3, sequel della saga cinematografica di successo dedicata al team di Gru, Lucy e dei Minions (che poi hanno avuto un proprio spin-off/prequel nel 2015), inaugurata nel 2010. Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, la pellicola d’animazione della Illumination Entertainment verrà distribuito nelle sale statunitensi con anticipo, rispetto l’Italia, il 30 giugno. In Cattivissimo Me 3 tornano i doppiatori originali a dar voce ai protagonisti. Steve Carell è Gru, Kristen Wiig è Lucy Wilde, mentre la new entry Trey Parker doppia il bizzarro supercattivo Balthazar Bratt. In italiano, Max Giusti tornerà a dar voce a Gru, mentre Arisa dovrebbe doppiare di nuovo la sua controparte Lucy. Di seguito la trama di Cattivissimo Me 3.

Cattivissimo Me 3, la trama del film d’animazione

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per un’altra serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto e rimasto ancorato allo stile degli anni ottanta. Tra cubo di Rubik e abiti con le spalline, il supercattivo è ossessionato dal personaggio che ha interpretato durante quel periodo. Gru e Lucy si troveranno ad affrontare il più grande nemico con cui abbiano mai avuto a che fare: Balthazar Bratt, infatti non è solo bizzarro, ma è anche una persona estremamente pericolosa che entra in scena con le musiche e l’atteggiamento di Michael Jackson. Riusciranno Gru e Lucy a sconfiggerlo? E sopratutto i Minions li aiuteranno o saranno troppo impegnati a una festa in spiaggia?

Cattivissimo Me 3: trailer ufficiale in italiano

Distribuito da Universal Pictures, Cattivissimo Me 3 è prodotto dalla stessa casa che ha creato i recenti successi animati Pets e Sing. Ecco il trailer ufficiale in italiano del film:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top