Connect with us

Gossip

Caterina Siviero e Adriana Peluso ‘troppo amiche’: fidanzamento ancora taciuto? [FOTO]

caterina adrianaCATERINA SIVIERO E ADRIANA PELUSO, NON SOLO AMICHE? – Il Grande Fratello 12 è finito da un pezzo, ma ancora non sono scomparsi da riviste e siti di gossip vari alcuni dei protagonisti della casa più spiata d’Italia, come, per esempio, solo per fare due nomi, Caterina Siviero e Adriana Peluso. Anche senza essere al centro dei riflettori del reality show di Alessia Marcuzzi (la quale adesso è impegnata nella versione italiana di Extreme Make Over Home Edition), le due ragazze fanno parlare di sé, l’una per dei motivi, l’altra per altri. E ora cosa ci tengono a farci sapere? Che sono più amiche che mai, che sono inseparabili, e che ogni occasione è buona per stare insieme: basti pensare, infatti, alla loro ospitata nella discoteca milanese chiamata The Club, dove sono state appiccicate tutto il tempo come due cozze amorevoli, restando sempre insieme, senza provarci, stranamente (visto che entrambe non si tirano di certo indietro quando mirano a una preda) con nessun maschione. Questo loro solido legame, che per ora ancora non si spezza, è stato anche motivo di malelingue: alcuni, infatti, credono che tra le due sia nato del tenero, proprio come è successo a Giorgia Giorgianni e a Francesca De André.

ADRIANA E GAIA? CI SAREBBE POTUTO ESSERE QUALCOSA – Non è la prima volta che, comunque, alcuni hanno pensato che Adriana, più che Caterina, fosse non etero. Il suo rapporto nella casa con Gaia Bruschini faceva pensare a tutto, fuorché a una semplice amicizia; e, infatti, la stessa Peluso, un giorno disse che per lei non c’è nessun problema ad amare un’altra donna, e che sarebbe perciò disposta a costruire anche una storia d’amore che per molti (purtroppo) è considerata contro natura. Ma con Gaia, poi, al di fuori di Cinecittà, non c’è stato nulla. Caterina, invece, attenendoci a quello che abbiamo visto, preferisce solo gli uomini: al Grande Fratello prima moriva d’amore per Armando, poi (forse a causa della lontananza dal siciliano) ha deciso di buttarsi tra le braccia di Fabrizio Conti, cornificando quell’uomo per il quale ha tatuato il suo nome su un suo dito.

CATERINA E ADRIANA, SINGLE PER SCELTA? – Ora le due ragazze si dichiarano single e dicono di amarsi (come amiche) alla follia. Chissà se la loro amicizia si trasformerà per davvero in qualcosa di più importante?

DATE ANCHE UN’OCCHIATA ALL’INTERVISTA CHE NOI DI GOSSIP E TV ABBIAMO FATTO A CATERINA SIVIERO. CLICCATE QUI PER LEGGERLA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top