Connect with us

Gossip

Caterina Murino, tra carriera e il sogno di un matrimonio segreto

Caterina-MurinoCaterina Murino, da “Bond girl” al grande amore

Bella, brava e internazionale, Caterina Murino divide la sua vita tra Roma, Parigi e Tokyo ,ma gira film in tutto il mondo, cosa che le ha assicurato fama e riconoscimenti. Tra i tanti importanti ruoli interpretati, non potrà di certo essere dimenticato quello di “bond girl” in 007 Casinò Royale al fianco di David Craig; eppure, nonostante i tantissimi impegni lavorativi, nella vita dell’attrice c’è anche spazio per l’amore, quello “grande”, come lei stessa conferma nell’intervista rilasciata al settimanale Grazia. “Siamo insieme da tre anni – racconta Caterina, che svela alcuni particolari del primo incontro col suo David- ci siamo conosciuti a Shanghai, quando mi sono rotta il ginocchio sul set e sono finita all’ospedale. David fa l’ortopedico […] Siccome è un uomo bellissimo, lo scambiano per un attore e gli chiedono l’autografo“.

Caterina Murino: un matrimonio segreto e un figlio nel prossimo futuro

Bello e di gran successo, il suo David sembra essere l’uomo perfetto e a sedurla è stata proprio la sua dedizione al lavoro: “A 23 anni insegnava già all’università, oggi vive per la chirurgia e per me“, per questo Caterina Murino si dice orgogliosa di lui e pronta a convolare a nozze, che dovranno però essere celebrate in totale segreto: “Se ci sposeremo lo annunceremo a cose fatte – svela l’attrice, che in merito a una futura famiglia insieme si sbottona e afferma – quanto al figlio, credo sia venuto il momento di pensarci e ricalibrare il mio lavoro in funzione della maternità“.

Caterina Murino: tra successi, amore e carriera

Ma tra lavoro e il desiderio di una famiglia col suo David, Caterina Murino coltiva una carriera fatta di successi e tantissimo impegni, che la vedranno presto “interpretare Medea in teatro. Non amo però parlare di carriera – dichiara l’attrice, che con modestia e sincerità conclude – il successo fine a se stesso non mi interessa. Con il tempo si saprà se sono una brava attrice, intanto ce la metto tutta“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top