Connect with us

Gossip

Caterina Balivo torna con Detto Fatto e svela: nome figlia, parto, marito

Caterina Balivo col pancione a Detto Fatto EstateQuando inizia Detto Fatto Estate: Caterina Balivo si racconta fra novità, parto e marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo è pronta a fare una gradita sorpresa ai telespettatori. La conduttrice, incinta al sesto mese di gravidanza, sta per tornare con il suo Detto Fatto. Il factual di Rai2, alla fine del Giro D’Italia, sarà nuovamente sui teleschermi da lunedì 29 maggio. L’orario è sempre lo stesso, le ore 14 circa, così come la rete, la seconda del servizio pubblico radiotelevisivo. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Guido Maria Brera ha spiegato le novità della nuova calda serie del suo show. Inoltre ha parlato dell’imminente parto (avverrà in piena estate, entro 3 mesi circa), del nome che darà alla sua bambina e ha anche svelato degli aneddoti riguardanti l’amato marito. A Detto Fatto Estate ci saranno le curvy, le modelle dalle misure abbondanti che parteciperanno a un vero concorso di bellezza. In giuria vedremo fra gli altri anche Federico Moccia. Le ragazze curvy poi incontreranno un nuovo avvenente tutor ventisettenne cui faranno assaggiare i loro piatti. Infine ci sarà anche lo speaker radiofonico Fabio De Vivo, direttamente da M2O.

Caterina Balivo e il parto: la rivelazione a Sorrisi

In un simpatico e familiare colloquio col settimanale Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha svelato un dettaglio inedito sul suo prossimo parto. La conduttrice infatti è incinta di suo marito, Guido Maria Brera. All’imprenditore e scrittore sta per dare una figlia, dopo la nascita di Guido Alberto di 4 anni fa. Nell’intervista concessa alla rivista edita da Mondadori, la presentatrice ha raccontato che non vuole il consorte durante il parto. “Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”, ha confessato. Il nome della bimba che verrà alla luce lo decideranno insieme solo quando nascerà. “Ci sarà la lettera C che è anche la mia iniziale”, ha raccontato il giovane volto di Rai2. Poi ha aggiunto che stanno provando tutti i nomi con la C che stanno bene col cognome Brera.

Caterina e il giudizio di Guido: il racconto della conduttrice di Detto Fatto

Sempre nell’intervista concessa al settimanale diretto da Aldo Vitali, Balivo ha parlato delle critiche professionali che le riserva il marito. È lui la persona il cui giudizio teme di più e lei spesso gli chiede pure dei consigli. “Qualche volta mi riprende persino se cammino male”, ha rivelato la signora Brera. Infine ha anche raccontato come è riuscita a conquistare l’illustre imprenditore; facendogli capire che non gliene fregava niente di quello che era il suo lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top