Connect with us

Gossip

Caterina Balivo torna a Detto Fatto e racconta il parto della figlia Cora

caterina balivo con frangettaQuando torna Caterina Balivo a Detto Fatto: i dettagli del parto di Cora sul settimanale Chi

Caterina Balivo sta per tornare a Detto Fatto. È fissato al prossimo lunedì 2 ottobre il ritorno della conduttrice di Aversa in tv. La moglie di Guido Maria Brera riprende a lavorare dopo il periodo di maternità dovuto alla nascita della secondogenita Cora. E proprio dell’ultima arrivata in famiglia, Caterina ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 27 settembre. La Balivo – che è mamma anche di Guido Alberto di cinque anni – ha raccontato i dettagli del parto, avvenuto durante una vacanza in Toscana e senza epidurale o altri mezzi per sentire meno dolore.

Caterina Balivo e il parto della piccola Cora: i dettagli della conduttrice

“Torno a Detto Fatto un mese e mezzo dopo aver dato alla luce mia figlia Cora. Ho scelto il parto naturale senza anestesia, è stato un atto d’amore” ha fatto sapere la Balivo, sostituita per circa un mese dall’attrice Serena Rossi. Quest’ultima ha conquistato subito il pubblico e pure Caterina, che di recente ha pubblicamente elogiato la collega. “Serena è brava” ha puntualizzato la presentatrice campana, felice di aver trovato una degna sostituta per riprendersi dalle fatiche del parto. Un parto che, a differenza del primo, è stato più facile e sicuro. “Anche il mio primo figlio è nato con un parto senza epidurale. Ed è stato un parto lungo, complicato, è stato completamente diverso, naturale, ma indotto. Questa volta mi sono preparata per fare un parto in casa, mi sono fatta seguire da un’ostetrica… Avevo letto il libro di Elisabetta Malvagna e mi sono chiesta: “Ma perché la cosa più naturale del mondo deve farmi tanta paura?” ha spiegato la padrona di casa di Detto Fatto.

Caterina Balivo mamma: la nascita di Cora e la famiglia al completo

Desiderava un parto in casa la Balivo, una modalità tornata in auge di recente e che regala diversi benefici. Ma, a causa del periodo estivo, la showgirl si è dovuta affidare ad una struttura professionale. “Non l’ho potuto fare più in casa perché ho partorito dove ero in vacanza, a Grosseto. Quella mattina avevo capito che era arrivato il momento” ha precisato Caterina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top