Skip to main content

caterina-balivo-guido-brera-nozzeChi è Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo?

Al contrario di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, che hanno deciso di annullare le nozze in seguito alla grave crisi che li ha colpiti, Caterina Balivo ha mantenuto la parola. Ieri, la conduttrice di “Detto Fatto” ha sposato il suo storico compagno Guido Maria Brera nel meraviglioso scenario di Capri. Il matrimonio, annunciato per l’estate ma con una data che è rimasta sempre misteriosa, è stata la vera sorpresa del weekend nel mondo del gossip. Infatti, sono davvero moltissimi gli affezionati della Balivo che, in queste ore, stanno scoprendo con estremo stupore il lieto evento di cui è stata protagonista la bella presentatrice. Caterina, originaria di Aversa, è molto legata alle sue origini partenopee per cui non ci meraviglia che, come location per le nozze, abbia scelto il panorama scenografico di Capri, un luogo a lei molto caro in cui, spesso, si ritaglia momenti di relax e vacanza lontano dai teleschermi. Ma come si è svolto il gran giorno in cui la Balivo è diventata ufficialmente la signora Brera? Le foto delle nozze parlano da sole e ci svelano una grande felicità per aver coronato il suo sogno d’amore!

Caterina Balivo ha sposato Guido Brera a Capri

A quanto pare, la Balivo ha raggiunto la location dal mare, approfittando di una barca. Insieme a lei, naturalmente c’era il suo bambino, il riccioluto Guido Alberto che è la gioia della sua vita. La sposa, contrariamente a quanto si pensasse, ha scelto un abito corto molto adatto al rito civile, un vestito senza spalline che le arrivava al ginocchio e impreziosito da un grande fiocco bianco posizionato in verticale nella zona della vita. Su Instagram, possiamo vedere le foto più belle dell’evento, delle immagini che ritraggono gli sposi intenti a pronunciare il fatidico “si” e poi mentre brindano al loro giorno più bello. Caterina, da donna sensibile quale è, non riesce a trattenere l’emozione e proprio dal suo profilo fa sapere ai suoi tanti followers di provare una felicità incredibile, una gioia infinita nell’essere diventata finalmente la signora Brera! Sono anni, infatti, che la Balivo è legata a Guido Maria Brera, uno dei pochi multimilionari rimasti in Italia, una delle personalità più importanti del mondo della finanza, nonchè uomo di grandissimo fascino, per cui è chiaro che, prima o poi, soprattutto dopo l’arrivo di Guido Alberto, i due avrebbero deciso di diventare marito e moglie!

Nozze segrete per Caterina Balivo

Per quanto la conduttrice si sia sempre dichiarata felice della convivenza e del fatto che si sentisse già la moglie di Brera, è logico che un atto ufficiale cambia tutto e accresce la sua soddisfazione. Caterina, infatti, da donna del sud e profondamente legata a valori quali il matrimonio e la famiglia, desiderava da tempo che il compagno la chiedesse ufficialmente in sposa, una proposta che è arrivata nei mesi scorsi e che si è concretizzata ieri a Capri. Presto la rivedremo a “Detto Fatto“, intanto, noi facciamo alla coppia le nostre migliori felicitazioni!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.