Connect with us

Gossip

Caterina Balivo incinta di 7 mesi si svela: scelta sul parto e novità di Detto Fatto

Caterina Balivo al settimo mese di gravidanzaCaterina Balivo gravidanza al settimo mese: la conduttrice di Detto Fatto si svela fra parto e novità

Caterina Balivo è il ritratto della felicità. La conduttrice di Detto Fatto, incinta di 7 mesi, si sta godendo la gravidanza con gioia e letizia. Nonostante il pancione, ci ha tenuto a partecipare alla presentazione dei palinsesti Rai, svoltasi a Milano. Elegante e raggiante, con un vestito bianco aderente, ha conquistato l’attenzione di tutti, accarezzando ripetutamente il ventre e sorridendo. La dolce attesa, per lei, è uno stato di grazia. Nonostante alcune difficoltà, soprattutto nei movimenti, vive l’attesa della sua bambina nel miglior modo possibile. D’altro canto, per lei le cose non possono andare meglio di così. Sia il lavoro che la vita privata la riempiono di soddisfazioni e ora che sta per nascere il secondogenito, che sarà una femminuccia, farà davvero l’en plein. A margine dell’evento, la moglie di Guido Maria Brera ha svelato dettagli inediti sulla sua gravidanza e sulla prossima stagione di Detto Fatto.

Caterina Balivo e il parto: la scelta della napoletana

“A volte mi serve una gru per alzarmi e una spinta per camminare”, ha affermato la bella conduttrice di Rai 2, incinta di 7 mesi. “Però, per carità, la gravidanza è uno stato di grazia”, ha precisato. Il pancione è bello grosso e a volte fatica a muoversi, tuttavia Caterina non si lamenta, anzi: sprizza gioia da tutti i pori. Mancano ancora due mesi al parto e la napoletana ha già le idee chiare. “Vorrei un parto naturale senza epidurale”, ha rivelato. Inoltre, a differenza di quanto dichiarato non molto tempo fa, in quel magico momento desidera pure la presenza del marito. “Ho meno di due mesi (…) per chiedere a mio marito di stare con me”. Dirà di sì, Guido Maria? Del resto, non si può mica rinunciare a un ‘invito’ del genere!

Balivo: Detto Fatto, tutte le novità della prossima stagione

A margine dell’evento di presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno, la Balivo ha anche parlato della sua creatura televisiva. Detto Fatto comincerà l’11 settembre ma senza di lei per le prime settimane. La conduttrice riprenderà possesso del suo show solo a ottobre, a un paio di mesi dalla nascita della sua bambina. Il pomeridiano sarà ricco di novità, prima fra tutte quella delle puntate in diretta con l’occhio ai social e l’inedito spazio interviste. Confermatissimo Giovanni Ciacci coi suoi cambi look che potrebbero avere come protagonisti anche uomini. Inoltre ci sarà anche Elisa D’Ospina a dare consigli al mondo delle curvy. Insomma, un piatto davvero ricco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top