Connect with us

Televisione

Caterina Balivo resta a Detto Fatto: la dichiarazione e la novità

caterina balivo detto fattoCaterina Balivo non lascia Detto Fatto: la dichiarazione della conduttrice e la novità

Caterina Balivo non lascia Detto Fatto. La conduttrice ha ribadito per l’ennesima volta che non abbandonerà la sua creatura televisiva dopo il parto previsto per agosto. La presentatrice di Aversa metterà al mondo la sua secondogenita e poi tornerà in tv. Anche se non subito: la nuova edizione ripartirà l’11 settembre e, molto probabilmente, le prime puntate saranno guidate da Serena Rossi. Caterina tornerà in un secondo momento e ha già fatto sapere che ci saranno diverse novità per il pubblico che, in questi cinque anni, è cresciuto in maniera esponenziale. Tanto che il format è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per Rai Due e può vantare pure una rivista mensile.

Caterina Balivo resta a Detto Fatto: le parole della conduttrice

“Dopo le vacanze e il parto tornerò al mio posto su Rai Due” ha chiarito la Balivo al settimanale Intimità. Caterina ha svelato pure qualche novità della prossima stagione. “Alcune novità le abbiamo già sperimentate con le puntate estive, con il mondo curvy, con i nuovi tutorial anche vegani e confezionando in modo diverso le interviste che torneranno anche nella prossima edizione” ha spiegato la giovane. “Spero che ce ne possa essere una al giorno, toccando vari mondi, moda, cinema, tv, libri. Centoventi minuti in tv devi riempirli con servizi belli, accattivanti e divertenti, no?” ha aggiunto la moglie di Guido Maria Brera. In attesa di scoprire dunque cosa vedremo a settembre, l’ex modella si gode la gravidanza e la responsabilità di dare alla luce un secondo figlio.

Caterina Balivo incinta: le rivelazioni sulla seconda gravidanza

Le due gravidanza sono imparagonabili. Ora sono più cosciente di quello che sto facendo, quindi più attenta su tutto. Ho già sperimentato il miracolo della nascita, certe cose non sono più scritte soltanto sui libri, le ho provate sulla mia pelle. Ed è per questo, anche, che sono più angosciata per il parto” ha confidato Caterina Balivo. Parto al quale non assisterà il marito. “È un momento delicato e non mi darebbe aiuto, anzi” ha sentenziato la mamma del piccolo Guido Alberto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top