Connect with us

Gossip

Caterina Balivo, post partum: le prime parole e foto della conduttrice dopo la nascita di Cora

caterina balivo detto fattoCaterina Balivo: le prime parole dopo la gravidanza e la dolce foto con il marito e Cora

Sono passati più di 10 giorni da quando è nata Cora (tra il 15 e il 16 agosto), la secondogenita di Caterina Balivo e di Guido Maria Brera. Da allora la conduttrice di Detto Fatto si è presa giustamente una pausa dai social e da tutto il resto, per vivere il post partum in modo sereno, tranquillo e rilassato. Oggi però ha rotto il silenzio e dal suo profilo Instagram ha scritto le prime parole e i primi ringraziamenti, facendo apparire una foto mentre è in ospedale con Guido Maria Brera e la piccola Cora: ne emergono sorrisi, un po’ di stanchezza, ma soprattutto tanta felicità e soddisfazione. Andiamo allora a scoprire che cosa ha dichiarato la neo mamma.

Caterina Balivo: “Pane amore e fantasia… 10 giorni che vorrei già rivivere”

Cinque anni fa nasceva Guido Alberto, il primo figlio di Caterina e del marito Guido Maria Brera. Oggi è il momento di Cora. La nascita della piccola è stata annunciata su Instagram dalla Balivo appena dopo il parto, con una foto e quattro semplici lettere: “Cora“. Oggi la conduttrice si lascia andare un po’ di più, scrivendo le prime impressioni del periodo appena trascorso: “Pane amore e fantasia… Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre”.

Cora: il significato del nome della secondogenita di Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera

Un nome sui generis quello scelto dalla Balivo. Cora significa ‘fanciulla, giovinetta’ e trae origine dalla lingua greca. Un inno dunque alla freschezza e alla gioventù. La neonata, inoltre, arriva dopo un dramma vissuto dai due coniugi. Caterina e il marito infatti qualche anno fa hanno dovuto far fronte a un aborto. La conduttrice solo di recente ha svelato di aver perso un bambino in passato, confessando anche il gran dolore vissuto per tale spiacevole evento. Oggi per fortuna è tutto superato, grazie al secondo frutto d’amore della coppia: Cora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top