Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo non lascia Detto Fatto: la confessione di Maurizio Costanzo

caterina balivo maurizio costanzo confessioneCaterina Balivo non lascia Detto Fatto dopo il parto: la confessione di Maurizio Costanzo

Caterina Balivo non lascia Detto Fatto dopo il parto previsto ad agosto. A farlo sapere Maurizio Costanzo nella sua rubrica settimanale sulla rivista Nuovo, edita da Cairo Editore. Il marito di Maria De Filippi si è complimentato con la conduttrice per il pancione sfoggiato in tv nelle ultime settimane. Un gesto importante lo ha definito il popolare conduttore e giornalista, che sottolinea che una donna incinta non deve essere considerata diversamente da una che non lo è. L’ideatore del Maurizio Costanzo Show ha poi assicurato che la presentatrice di Aversa non lascerà il suo programma di punta se non per qualche puntata, giusto il tempo di riprendersi dalla nascita della figlia, la seconda dopo il primogenito Guido Alberto che ha ormai cinque anni.

Caterina Balivo torna a Detto Fatto a settembre: le parole di Maurizio Costanzo

“Sembra proprio che la presentatrice abbia già deciso il suo percorso: dopo qualche mese dal parto tornerà in onda” ha scritto Costanzo. “Probabilmente, quindi, verrà sostituita solo per alcune puntate” ha confidato Maurizio, che ha pubblicamente lodato Caterina. “Andare in onda con il pancione è un gesto importante, che fa capire – se ce ne fosse ancora bisogno – che una donna incinta non deve essere considerata diversamente da una che non lo è. Può lavorare e decidere se e quando fermarsi” ha spiegato il conduttore televisivo. Intanto la Balivo ha seccamente smentito su Instagram i recenti gossip di un probabile addio. Ha addirittura confidato di essere già al lavoro alla prossima edizione del programma.

Caterina Balivo a Detto Fatto dopo il parto: l’annuncio su Instagram

Un sospiro di sollievo per i tanti telespettatori del format, ormai affezionati all’ex concorrente di Miss Italia. Per quanto riguarda la gravidanza, Caterina ha rivelato di non aver ancora scelto il nome della futura nascitura. Mentre per il parto ha le idee chiare: il marito Guido Maria Brera non assisterà al momento della nascita della bambina. “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio” ha dichiarato la Balivo.

1 Comment

1 Comment

  1. paolo siciliano

    16 giugno 2017 at 11:27

    lasciate la Balivo!è brava,bella e mamma,che volete di più dalla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top