Connect with us

Gossip

Caterina Balivo, Michelle Hunziker, Cristina De Pin, Elena Santarelli, Enrica Saraniti e Francesca Del Taglia e Carmela Gualtieri: tutte le spose vip del 2014

Cristina De Pin

Enrica Saraniti, Carmela Gualtieri Francesca Del Taglia e Caterina Balivo spose nel 2014

La nostra giornata si tinge improvvisamente di bianco. Chi lo dice che i matrimoni sono in crisi? Complice la copertina del settimanale Visto che, quest’oggi, annuncia la notizia del futuro matrimonio tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, abbiamo deciso di fare una carrellata di tutte le donne vip che, nel 2014, saranno spose. Oltre alla bella ex gieffina, infatti, sembra che anche un’altra vecchia conoscenza del reality voglia convolare a nozze: si tratta di Carmela Gualtieri che, proprio ieri, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha annunciato i fiori d’arancio con tanto di video di abiti da sposi provati da lei e dal suo futuro marito George Leonard. Dunque, due coppie ex Grande Fratello hanno tutta l’intenzione di seguire l’esempio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, tuttavia, in questo nostro post, l’attenzione è anche concentrata su altre splendide donne del mondo dello spettacolo. A questo proposito, come vi abbiamo già annunciato qui, non possiamo non menzionare anche Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, subito dopo la nascita del suo primogenito, convolerà a giuste con l’ex tronista Eugenio Colombo. La notizia dell’ultim’ora, in tal senso, è che Caterina Balivo potrà finalmente sposare Guido Brera, il padre di suo figlio. Il finanziere, infatti, ha appena ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie e così ecco che la conduttrice sarà libera di dare il via ai preparativi di nozze.

Michelle Hunziker, Elena Santarelli, Cristina De Pin e Melissa Satta si sposano nel 2014

A dire, il vero, recentemente, la bella Caterina ha dichiarato di voler pensare ad un secondo figlio nel 2014, tuttavia, la notizia del divorzio fa sicuramente ben sperare circa l’eventualità di un matrimonio che la Balivo desidererebbe con tutto il cuore. Chi ha aspettato di partorire prima di pensare ai fiori d’arancio è stata, invece, Michelle Hunziker che, dopo aver dato alla luce la piccola Sole ed essere tornata regolarmente al lavoro, ha delegato l’organizzazione dell’evento all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Amalia Roseti, ora diventata wedding planner. Proprio a questo proposito, qualche giorno fa, vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni clamorose fatte dalla Roseti che ha ridicolizzato il matrimonio tra Belen e Stefano, spiegando che quello tra la Hunziker e Trussardi sarà molto più elegante e raffinato. Finalmente, dopo anni di attesa, ecco che la proposta è arrivata anche per Elena Santarelli che il prossimo 2 giugno, in provincia di Siena, diventerà, a tutti gli effetti, la signora Corradi! Ma la nostra carrellata non è finita qui perchè altre due wags saranno spose nel 2014.

Le spose vip del 2014

Il matrimonio tra Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, così come vi abbiamo detto qui, è certo e arriva dopo anni di fidanzamento e di convivenza. La coppia, che ha avuto modo di cementare l’amore, è finalmente pronta al grande passo dopo che il calciatore ha ideato una proposta a dir poco speciale per la sua bella. L’unico caso, tra questi, di cui non siamo sicuri, nonostante abbiamo messo la sua foto bene augurante in apertura, è quello rappresentato da Melissa Satta: la fidanzata di Boateng, infatti, ha ricevuto l’anello e la proposta un anno e mezzo fa ma ha sempre detto di voler prima diventare mamma e poi moglie. Adesso che è incinta, la bella Melissa si prenderà del tempo dopo la nascita del bambino oppure farà figlio e matrimonio in un colpo solo? Ci aspetta un grande 2014!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top