Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo: le indiscrezioni sui concorrenti di Monte Bianco

balivo-caterinaCaterina Balivo: i primi nomi per Monte Bianco

Non si sono davvero fatte attendere tanto le prime indiscrezioni su Monte Bianco. Il nuovo reality show di Rai Due è ancora in fase embrionale, eppure sta già scatenando un’ondata di curiosità ed entusiasmo tali da far ben sperare tutti. La prima della lista è, senza dubbio, la conduttrice Caterina Balivo. Caterina in questo nuovo programma ad alta quota crede tantissimo e non fa nulla per nasconderlo. Nonostante la Balivo sia abbottonatissima anche sui suoi profili social ecco, finalmente, le prime indiscrezioni relative ai concorrenti. Il Tempo, proprio oggi, ha già riportato tre nomi destinati ad accontentare fasce di pubblico completamente differenti e variegate. I prescelti, secondo queste prime indiscrezioni, sarebbero infatti Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci.

Monte Bianco: chi sono i primi tre concorrenti?

Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci sono dunque i primi tre fortunati che, stando ai primi rumors, dovrebbero prendere parte a Monte Bianco. Con la partecipazione di Gianluca Zambrotta verranno accontentati, senza dubbio, tutti coloro che amano lo sport, in particolare il calcio. Terzino della Nazionale Campione del Mondo nel 2006, Zambrotta vanta una carriera di successi e di traguardi prestigiosi raggiunti con le maglie di Milan e Juventus. Partirà avvantaggiato quando si troverà ad aver a che fare con guide alpine e scarponcini da trekking in virtù dei tantissimi allenamenti passati? Staremo a vedere. Jane Alexander, invece, ci porta in tutt’altra direzione. Diventata famosissima grazie all’indimenticabile personaggio della marchesa Lucrezia Van Necker Beauville nella celeberrima fiction Elisa di Rivombrosa, la Alexander ha poi consolidato la sua carriera di successo grazie ad altri lavori come Ho sposato un calciatore, La freccia nera, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Il Commissario Manara. L’ultimo nome citato tra i possibili partecipanti, quello del giornalista e scrittore Filippo Facci, infine, ci porta nell’ambito dell’editoria e della carta stampata.

Monte Bianco: come ci sorprenderà Caterina Balivo?

 Monte Bianco, dunque, è destinato davvero a diventare una delle punte di diamante della prossima stagione televisiva di Rai Due. Caterina Balivo, questo, lo sa molto bene. L’imperativo categorico, questa volta, sembra essere più che mai delineato: stupire e portare all’estremo la fatica fisica dei partecipanti. Altitudine, trekking, scarponi e imbracatura: giungere in vetta non sarà affatto una passeggiata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top