Connect with us

Gossip

Caterina Balivo non si ferma, al lavoro col pancione all’ottavo mese: nuovi progetti

Caterina Balivo all'ottavo mese di gravidanza fra vacanze e impegniCaterina Balivo incinta all’ottavo mese, è a lavoro: vacanze e progetti della conduttrice di Detto Fatto

Caterina Balivo non si ferma mai. Il suo Detto Fatto è in vacanza ma la conduttrice continua a lavorare, pur all’ottavo mese di gravidanza! L’ha rivelato lei stessa, con un post apparso sul suo profilo Instagram. Nuovi progetti in arrivo? Per la trentasettenne di Aversa sarà un’estate davvero carica di emozioni. Per tutto questo mese continuerà con alcuni impegni cui non ha intenzione di rinunciare, ma ad agosto dovrà fermarsi per forza. Nel mese più caldo della stagione estiva, infatti, darà alla luce una bambina, che andrà a fare compagnia al fratellino Guido Alberto, 4 anni compiuti. Lei e il marito Guido Maria Brera sono al settimo cielo: fra loro va tutto a gonfie vele e la nuova pargoletta andrà a rendere ancor più ricca d’amore la splendida famiglia!

Caterina a lavoro per tutto luglio: ad agosto nasce la sua bimba

Neppure col pancione all’ottavo mese la Balivo si ferma. Di recente ha partecipato al Festiva Gaber a Camaiore, in provincia di Lucca (Toscana). Da qualche ora, invece, ha fatto tappa nel capoluogo lombardo, informando solertemente i suoi seguaci su Instagram. “A Milano per qualche giorno tra riunioni, appuntamenti e shooting”, ha scritto la padrona di casa di Detto Fatto. Ieri sera ha pure partecipato allo spettacolo teatrale tratto dal libro del marito, ‘Tutto è in frantumi e danza’, svoltosi in occasione della Milanesiana. Da poco si è concessa delle vacanze fra Campania e Puglia, che probabilmente riprenderà. A breve, però, dovrà fermarsi obbligatoriamente!

Balivo, il parto ad agosto: tornerà a Detto Fatto solo a ottobre

Il parto della bella Balivo è programmato per il prossimo mese di agosto. Allora sì che la presentatrice campana dovrà sostare a riposo! E lo farà fino a tutto settembre, per godersi al meglio le gioie della maternità e rilassarsi in famiglia. In attesa di tornare a lavoro, più carica e felice che mai! Detto Fatto tornerà su Rai 2 l’11 settembre ma la moglie di Brera lo guiderà solo da ottobre. Per le prime settimane di programmazione, infatti, la sostituirà la collega Serena Rossi (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top