Connect with us

Gossip

Caterina Balivo: il progetto dopo Il più Grande Pasticcere

caterina-balivoLa conduttrice Rai al timone de “Il più grande pasticcere” è super attiva in tv. Ma tra famiglia e lavoro come gestisce gli impegni?

Caterina Balivo è senza freni in tv. Se c’è chi pensava che la gravidanza di qualche anno fa l’avrebbe messa in panchina definitivamente dalla scuderia Rai deve ricredersi. Perchè la showgirl quest’anno, oltre al riconfermato successo dell’appuntamento quotidiano con la trasmissione Detto Fatto in onda su Rai 2, è la conduttrice di un nuovo goloso reality: Il più Grande Pasticcere. Andato in onda la scorsa settimana con la sua prima puntata, ritorna questa sera in prima serata su Rai 2 per scoprire a suon di sfide e dolci preparazioni “il più grande pasticciere” tra i dieci concorrenti in gara e giudicati da tre esponenti dell’alta pasticceria italiana: Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo di Carlo. Le sorprese di certo non mancheranno, dal momento che nel corso della gara un quarto giudice potrebbe entrare a far parte dei giurati e portar cosi scompiglio già nel decretare il miglior pasticciere. La stessa Balivo tende a precisare al settimanale Nuovo che trattasi di pasticcieri professionisti e non amatoriali come si potrebbe pensare; per cui uno degli scopi portanti della trasmissione non sarà tanto imparare a fare i dolci quanto a scoprire tutti i trucchi del mestiere ed i segreti dietro ogni preparazione. Entusiasta ed in forma come non mai per la nuova avventura in tv, Caterina come tante sue colleghe si ritrova a rivestire molteplici ruoli, tra i quali quelli, di madre, moglie e donna in carriera. Tanto da chiedersi: come fa a non rinunciare a nulla? A dire il vero la conduttrice anche se indaffaratissima dal punto di vista professionale, come confessato a Nuovo gestisce i suoi impegni al meglio non senza qualche piccola rinuncia. Infatti essendo prima di tutto madre e moglie, quando non in tv, la Balivo è solita dedicarsi appieno alla famiglia e alle attenzioni di suo figlio. Ed è proprio grazie a lui, a quanto detto, che la conduttrice deve riconoscere la sua linea smagliante, dal momento che occuparsene richiede un gran dispendio di energie.

Caterina Balivo preferisce rinunciare ai suoi hobby per dedicarsi alla famiglia

E se da un lato il lavoro ed i rapporti in famiglia vanno a gonfie vele, le rinunce di Caterina non potevano che essere i suoi hobby, seppur non dicendo addio all’amata attività fisica dalla showgirl. Infatti con un programma quotidiano in diretta, una vita familiare ed il nuovo reality su Rai 2, la rinuncia non poteva che arrivare dal versante del suo tempo libero e delle uscite con le amiche. Anche la gravidanza per il momento sembrerebbe poter aspettare, e tutto ovviamente per gli impegni lavorativi già programmati. Il desiderio di diventare nuovamente mamma, secondo la conduttrice, c’è e prima o poi arriverà: “magari proprio dopo l’esperienza con Il più grande pasticcere”. L’unica cosa alla quale la Balivo non sa resistere? A quanto pare, assaggiare tutte le preparazioni all’interno del nuovo reality. E con una forma fisica al top come la sua, siamo certi che almeno per lei il peccato sia concesso.

1 Comment

1 Comment

  1. gabry

    2 dicembre 2014 at 23:27

    Non capisco perché il pomeriggio si veste bene e in questa trasmissione è vestita da cane! Non sta bene con le gonne troppo corte e i vestiti da bambola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top