Connect with us

Gossip

Caterina Balivo: la foto del pancione di nove mesi manda in tilt il web

caterina balivo pancione 9 mesiCaterina Balivo e la foto del pancione di nove mesi: né veli, né ritocchi, viva le smagliature

Caterina Balivo e il pancione di nove mesi mostrato senza filtri e senza veli. L’ultima foto che la conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato su Instagram ha letteralmente mandato in tilt i fan che hanno apprezzato a suon di commenti entusiasti la naturalezza e il coraggio della presentatrice di Rai2 di mostrare il suo corpo ‘deformato’. Fattasi ritrarre da un noto fotografo italiano, Caterina ha infatti optato per la genuinità, come lei stessa ha chiarito nella didascalia a fianco dello scatto. Meglio far notare le smagliature che nasconderle a colpi di Photoshop; la magia della maternità è anche e soprattutto ciò: questo in sintesi il suo dolce pensiero, tradotto in un messaggio d’amore a tutte le donne che vivono la sua stessa situazione.

Caterina Balivo e la magia della maternità: “Ho chiesto di non cancellare le smagliature perché….”

Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social”, ha esordito Caterina Balivo, nel post pubblicato su Instagram. Poi ha aggiunto: “Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza”. La conduttrice di Detto Fatto va giustamente fiera delle imperfezioni fisiche che una gravidanza porta inevitabilmente con sé: “Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Detto Fatto può attendere: Caterina Balivo al settimo cielo per la gravidanza

Caterina ora ha pensieri solo per la sua futura “baby”, che la terrà a riposo dal lavoro fino a ottobre. Intanto Detto Fatto ripartirà l’11 settembre con tante novità. La più vistosa, seppur temporanea, è quella che ovviamente riguarderà la nuova conduttrice, Serena Rossi, che starà in sella al programma finché la Balivo non si sarà rimessa in forze per riprendere il timone della sua creatura televisiva. Nel frattempo, la futura mamma ha già annunciato tutte le novità della nuova stagione e pare che ci sarà da divertirsi ancora molto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top