Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo e Monte Bianco: due concorrenti confermati

caterina_balivoMonte Bianco: chi saranno i concorrenti?

L’addio di Caterina Balivo a Il più grande pasticcere è arrivato inaspettato, ma dietro questa decisione si mormorava che si nascondesse qualcosa. Infatti, pochi giorni dopo è arrivata la conferma della bella conduttrice per una nuova avventura. Caterina Balivo sarà al timone di Monte Bianco, il nuovo reality show che occuperà il palinsesto di Rai 2 dopo l’estate e dopo la messa in onda di Pechino Express. Prove di abilità che vedranno protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo in uno scenario da sogno, proprio le note vette del Monte Bianco. Un programma che richiede abilità, ma soprattutto coraggio. Intorno ai nomi dei prescelti che si metteranno in gioco c’è grande curiosità, com’è giusto che sia. Come anticipato da Melty, il primo nome confermato è quello della cantante Arisa, mentre è TvBlog, in anteprima, a confermare la partecipazione a Monte Bianco dell’attore Enzo Salvi.

Arisa e Enzo Salvi a Monte Bianco.

Enzo Salvi e Arisa sono pronti per partecipare a Monte Bianco. Il comico romano, noto anche con il soprannome di Er Cipolla, è stato il protagonista di vari film, soprattutto cinepanettoni, ma si è anche messo alla prova nel mondo della televisione con Notti sul Ghiaccio. Adesso è arrivato il momento di dimostrare al pubblico televisivo le sue capacità di arrampicatore e di cercare di fare del suo meglio a Monte Bianco. Il secondo nome è quello di Arisa, la cantante che ultimamente ha deciso di ampliare i suoi orizzonti. Dopo aver svolto il ruolo di valletta al Festival di Sanremo, dove ha ottenuto ottimi risultati, è pronta a replicare nel reality show? Oltre a loro, come già era stato anticipato, vi sono altri tre nomi: Jane Alexander, Gianluca Zambrotta e Filippo Facci. Le prime indiscrezioni di Monte Bianco promettono bene e destano la curiosità del pubblico. Non ci resta altro che aspettare il mese di novembre per vedere il reality show in onda, il lunedì, su Rai 2.

Caterina Balivo si prepara per Monte Bianco.

Caterina Balivo sta vivendo al meglio questa avventura come conduttrice di Monte Bianco. Il profilo Instagram della bella ragazza campana è sempre molto aggiornato e possiamo vedere come la Balivo si sveglia all’alba per poter sfruttare al massimo ogni giornata. Emozionata, ma carica per questo nuovo passo importante nella sua carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top