Connect with us

Gossip

Caterina Balivo è incinta: la conferma a Detto Fatto

caterina balivo incinta detto fattoCaterina Balivo è incita: la conferma della gravidanza a Detto Fatto

Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, arriva la conferma. La bellissima Caterina Balivo è incita ed è lei stessa ad annunciarlo a Detto Fato. La conduttrice, infatti, dopo essere rimasta in silenzio per svariati giorni, ha deciso di confermare le voci sulla presunta gravidanza. Il secondo figlio sta per arrivare e lei, insieme al marito, è molto felice. La scelta di non voler rivelare la notizia, quasi sicuramente, è dovuta al drammatico evento vissuto diverso tempo fa. La Balivo, infatti, dichiarò di aver subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Ora, però, è tornata a sorridere e a gran voce ha svelato di aspettare, finalmente, il suo secondogenito.

Caterina Balivo conferma la gravidanza: l’annuncio a Detto Fatto

Caterina e il suo amore Guido Maria Brera stanno per avere un figlio che, per il momento, non sanno nemmeno loro se si tratti di un maschio o una femmina. La conduttrice è stata onorata di rivelare la notizia a Detto Fatto proprio perché lo considera un po’ come una famiglia. “Finalmente ve lo posso dire. Una bellissima notizia. Sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi velo dirò.” Insomma, l’amore tra Caterina e Guido Maria Brera va a gonfie vele.

Caterina Balivo incinta: la conferma della diretta interessata a Detto Fatto

Insomma, le voci che c’erano nell’aria, sono risultate assolutamente vere. La Balivo è pronta a diventare mamma per la seconda volta. Insieme a lei c’è il suo compagno che, da sempre, ha mostrato di essere davvero innamorato cercando di stargli vicino nei momenti un po’ più duri. Quando la conduttrice è finita sotto accusa a causa della prole usate nei confronti di Diletta Leotta, Guido ha cercato di starle vicino facendole recapitare un bellissimo mazzo di fiori davanti a tutti i telespettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top