Connect with us

Gossip

Caterina Balivo e il marito Guido: un anno di matrimonio

balivo-mareCaterina Balivo, vita privata: come va il matrimonio con Guido Maria Brera

Non si può certo dire che la vita privata di Caterina Balivo, la bella e famosa conduttrice, sia poco interessante. Caterina si è sposata da poco più di un anno con Guido Maria Brera, una delle personalità più in vista del mondo della finanza italiana. La meravigliosa location scelta per il matrimonio era l’isola di Capri, e la Balivo ci ha tenuto a festeggiare l’anniversario di matrimonio condividendo su Instagram, il 30 agosto 2015, una foto delle nozze in cui appare felice e radiosa mentre infila la fede nuziale al dito del suo novello sposo. La gioia che traspare dagli occhi di Caterina nelle tante foto presenti su Instagram è quella di una donna che ha finalmente trovato la felicità accanto all’uomo che ama da tempo; felicità che, a quanto pare, ad un anno dal matrimonio continua ad aumentare e ad essere una costante nella vita della coppia. La cerimonia è stata intima e discreta, con rito civile, a coronamento di un sogno d’amore che, di fatto, era già iniziato con la nascita del piccolo Guido Alberto, che oggi ha 3 anni.

Caterina Balivo: il matrimonio e la maternità

Caterina si è sempre dichiarata contenta della convivenza con Guido, ma non ci sono dubbi sul fatto che un matrimonio accresca ancor più la stabilità e la coesione di una famiglia nata da poco. Ad un anno dalle nozze i due sono sempre più innamorati, e la bella Caterina aggiunge ad una vita professionale ricca e gratificante un matrimonio solido e felice. Per la conduttrice partenopea dev’essere stata una gioia immensa arrivare alla location del matrimonio a bordo di una barca con il suo piccolo Guido Alberto, la cui nascita ha segnato un momento importantissimo nella sua vita: il momento in cui per ogni donna i ritmi quotidiani e le abitudini di coppia cambiano, inutile negarlo, ma anche quello in cui una donna sensibile e legata ai valori fondamentali della tradizione meridionale come la famiglia e gli affetti può finalmente dedicarvisi appieno. Soprattutto sfruttando i preziosi momenti di relax ritagliati tra gli impegni televisivi: proprio il mese scorso la conduttrice di “Detto fatto” si è recata a Capri a trascorrere una piacevole vacanza in compagnia del marito e del figlioletto.

 

Caterina Balivo in vacanza a Capri con la famiglia

La bella conduttrice si è concessa un periodo di svago e relax nella sua amata Capri, un’occasione d’oro per trascorrere del tempo nella sua terra d’origine e rilassarsi in riva al mare con Guido Maria e il piccolo Guido Alberto. Una parentesi di relax estivo prima del ritorno su Raidue al timone di “Detto fatto”, con tante novità, il 7 settembre 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top