Connect with us

Gossip

Caterina Balivo e il marito Guido: il segreto della felicità

Caterina-Balivo-e-il-maritoCaterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: amore a gonfie vele

Brava, bella e anche molto fortunata in amore. Stiamo parlando della conduttrice Caterina Balivo, da circa un anno la signora Brera. La padrona di casa del contenitore Detto Fatto, promosso con due puntate speciali in prima serata, è sempre più soddisfatta. Non solo della propria vita professionale, da sempre costellata di successi, ma soprattutto della vita privata, carica di soddisfazioni e tanta serenità. Il tutto grazie alla presenza di Guido Maria Brera, il manager finanziario che prima l’ha fatta innamorare, poi le ha dato un figlio e infine l’ha sposata con una cerimonia da sogno a Capri. A un anno dal matrimonio Caterina Balivo e Guido Maria sono più uniti che mai, e la parola crisi non fa certo parte del vocabolario della coppia.

Caterina Balivo e il marito: sempre più uniti

Caterina Balivo è una donna pienamente realizzata. Il suo Detto Fatto, programma di Rai Due, nato un po’ in sordina è riuscito a decollare e conquistare una grande fetta di pubblico, che quotidianamente non perde i consigli dei vari tutor. La vita privata di Caterina non è da mano, visto che la Balivo può contare sulla solidità del rapporto con Guido Maria Brera. Ma la vita della presentatrice, che ha iniziato il proprio percorso nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, è notevolmente migliorata da quando è diventata mamma del piccolo Guido Alberto. La maternità, come si sa, cambia ogni donna e in questo caso anche Caterina, che sembra essere diventata più dolce e sicura di se stessa.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: tutti i dettagli del loro amore

La storia d’amore tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera è nata per caso, come spesso capita a molti. Come rivelato dalla stessa conduttrice Rai in una vecchia intervista al magazine Tu Style, i due si sono incontrati ad un aperitivo. Per far scoccare la scintilla però è servito un secondo incontro, nel 2010, che è avvenuto grazie ad un amico di entrambi: il giornalista Lamberto Sposini. Per due anni la coppia ha vissuto come fidanzati, fino all’arrivo, nel 2012, del piccolo Guido Alberto che ha reso Caterina e Brera a tutti gli effetti una famiglia. Lo scorso anno è stato poi celebrato il matrimonio, esclusivamente con cerimonia civile visto che Brera era già stato sposato in precedenza. Qual è il segreto di questa coppia sempre sorridente? Forse quello di non programmare mai nulla, ma vivere la vita con semplicità. Perché, come ha sottolineato lo stesso Guido Maria Brera in un’intervista al settimanale Io Donna: “Io e Caterina non programmiamo niente”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top