Connect with us

Gossip

Caterina Balivo e il marito: confessioni d’amore di Guido Maria Brera

Guido Maria Brera marito di Caterina BalivoCaterina Balivo, parla il marito Guido Maria Brera: rivelazioni sull’amore con la conduttrice di Detto Fatto

Guido Maria Brera si racconta in un’intervista a Vanity Fair. Il finanziere e scrittore parla in primo luogo del rapporto con la moglie Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto è incinta del loro secondo figlio e l’amore fra i due va a gonfie vele. Nel colloquio col settimanale, Brera narra il modo in cui si sono conosciuti e come Balivo gli abbia cambiato la vita. Con lei è stato amore a prima vista, grazie a una cena con amici comuni. Quella sera hanno avuto un vero colpo di fulmine. Lei è stata molto abile perché è riuscita a fugare le sue paure su tutto: è andata diretta, senza mezze misure, e lui si è subito innamorato. 47 anni, l’uomo ha alle spalle un matrimonio finito e due figlie. Nonostante le esperienze passate, con la presentatrice di Rai2 ha deciso di lasciarsi andare. Il loro rapporto oggi è più forte che mai.

Guido Maria Brera: “Caterina mi ha fatto molto bene”

A Vanity Fair Brera parla di come la Balivo gli abbia ‘sistemato’ la vita. Il finanziere ritiene di essere nato con una specie di malessere esistenziale. Uno stato d’animo amplificato probabilmente dal suo lavoro che lo ha abituato a chiedersi sempre che cosa può andare storto. E dunque, per uno come lui avvezzo a vedere sempre il lato negativo delle cose, ci voleva una persona come la conduttrice Rai. Una donna solare, semplice, in grado di rassicurarlo: “Da questo punto di vista Caterina mi ha fatto molto bene, mi sdrammatizza”. La bella presentatrice per lui si è anche fatta piacere la montagna. Inoltre, rivela Guido, ha rinunciato a molte cose. Per esempio ad avere vita sociale, necessaria per la carriera. Infine ha dolci parole d’amore per la moglie, incinta del secondo figlio. Dell’educazione di Guido Alberto, il primogenito di 4 anni, si occupa proprio lei: “Caterina è una mamma straordinaria: io prendo solo la parte divertente”.

Guido Maria Brera e il flirt con Serena Autieri

Al magazine edito da Condé Nast, Guido ha anche parlato della storia con Serena Autieri. “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”, confessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top