Connect with us

Televisione

Caterina Balivo, Detto Fatto: fisico già al top dopo il parto (foto)

caterina balivo incinta detto fattoDetto Fatto, Caterina Balivo in splendida forma a un mese dal parto: imminente il ritorno in tv

A poco più di un mese dal parto che ha dato alla luce la piccola Cora, Caterina Balivo è già tornata in splendida forma. La presentatrice di Detto Fatto ha perso quasi tutti i chili presi durante la gravidanza e sfoggia una linea davvero invidiabile. Ieri sera ha partecipato a un evento al teatro Alla Scala di Milano, in onore di Hearst Magazine, editore di importanti giornali italiani come Gente e Gioia. Ebbene, in quell’occasione ha indossato uno splendido vestito che ne ha messo in risalto la ritrovata silhouette. Si tratta di un abito lungo, realizzato per lei con un tessuto a fiori, molto elegante, arricchito da un fiocchetto sul punto vita. La moglie di Guido Maria Brera sui social ci ha scherzato su quel filino di pancetta che si intravederebbe ancora. Ma dov’è? Nella foto che Caterina ha messo su Instagram (la trovate dopo il secondo paragrafo) non la vediamo affatto!

La Balivo già in perfetta forma: è tutto pronto per il ritorno a Detto Fatto

Caterina è tornata già in splendida forma e siamo sicuri che quel filo impercettibile di pancetta su cui lei stessa ha scherzato sui social scomparirà al ritorno in tv (clicca qui per sapere quanto tornerà al timone di Detto Fatto). Nel frattempo, la conduttrice è già al lavoro per preparare alcune puntate future della sua trasmissione. Stamane infatti, nella sua abitazione, ha ospitato l’amico ed esperto di look Giovanni Ciacci e un’autrice, così come abbiamo potuto vedere sulle sue Instagram Stories. Insomma, la Balivo è una stakanovista e anche in questi giorni si dà da fare per lo show sui tutorial, attualmente guidato dalla brava Serena Rossi.

Caterina Balivo alla Scala di Milano

Caterina, ecco perché ha chiamato la sua seconda bambina Cora

Qualche giorno fa la trentasettenne campana ha rivelato perché sua figlia si chiama Cora. E lo ha fatto postando una foto scattata dalla madre poco dopo il parto, nel giorno del primo ‘complemese’ della piccola. Il nome scelto per la sua principessa è di origine greca, “Κόρη vuol dire fanciulla, giovinetta, figlia anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è ‘o core mio”, ha chiosato la simpatica presentatrice sul suo profilo Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top