Skip to main content

caterina balivo spentaCaterina Balivo, Detto Fatto: la conduttrice è spenta? La sua risposta e spiegazione

Caterina Balivo è da poco rimontata in sella a Detto Fatto, dopo che ad aprire le danze della trasmissione di Rai 2 era stata Serena Rossi. Finito il periodo di riposo del dopo parto di Cora, la conduttrice ha ripreso il timone della sua creatura televisiva. Tuttavia, diversi suoi estimatori hanno notato che il suo rientro non è stato brillante come si aspettavano. Insomma, qualcuno non ha certo perso fiducia nella sua beniamina, ma nota il fatto che qualcosa ancora deve riacquistare lo smalto dei vecchi tempi. Diversi, infatti, gli utenti che hanno scritto direttamente a Caterina su Instagram, chiedendo il perché di questo periodo un po’ sottotono. La Balivo ha preso la palla al balzo, spiegando la situazione che sta vivendo.

Detto Fatto, Caterina Balivo sottotono? “Sono provata…”

Dopo lo sfolgorante e amato interregno dell’attrice Serena Rossi a Detto Fatto (molto apprezzata dal pubblico), a dirigere le operazioni è tornata Caterina Balivo. A detta di qualcuno, però, il suo rientro non è stato dei migliori. Alcuni l’hanno trovata ‘spenta’ rispetto al passato. La conduttrice campana, su Instagram, ha praticamente ammesso questo suo periodo un po’ sottotono, rispondendo a un utente che non la vede più ‘brillante e pazzerella’ come prima: “Provata dalle notti, ma ora andrà meglio tolta la poppata delle 3”. Caterina dunque non nasconde che in effetti le manchi un po’ di grip in queste sue prime puntate. D’altra parte, qualunque mamma che ha affrontato il post partum sa bene quante energie bisogna dedicare quotidianamente ai neonati. Inevitabile quindi qualche segno di stanchezza anche sul lavoro.

Detto Fatto, Serena Rossi e la Balivo: la staffetta e le parole di Caterina

Serena Rossi ha svolto in maniera più che egregia le ‘mansioni’ affidatele da Caterina durante la sua assenza. Una volta tornata, infatti, la presentatrice campana non ha mancato di sottolineare la bravura della collega, avendo parole di stima per lei: “Serena, ti ringrazio di aver lasciato questo programma così come te l’avevo dato”. Inoltre ha ringraziato pubblicamente tutti i fan (davvero numerosi) che lungo tutta l’estate l’hanno sostenuta durante la gravidanza di Cora.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.