Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo: da il Più grande pasticcere a Monte Bianco?

caterina_balivoCaterina Balivo lascia Il più grande pasticcere: il motivo.

Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia da Tvblog: Caterina Balivo non sarebbe più stata al timone della seconda edizione de Il più grande pasticcere. Una decisione inaspettata, con Tvblog che parlava di due possibili piste: o motivazioni personali o un nuovo programma in vista. Adesso, rivela che Caterina Balivo potrebbe essere la nuova conduttrice di Monte Bianco. Si tratta di un nuovo progetto lavorativo che inizierà le riprese questa estate. Un nuovo programma sulla falsa riga di reality show come l’Isola dei Famosi o Pechino Express, con personaggi noti del mondo dello spettacolo alle prese con nuove avventure estreme. Sarà davvero questo il motivo per cui Caterina Balivo ha deciso di dire addio a Il più grande pasticcere? La conduttrice è pronta per questa nuova esperienza televisiva?

Monte Bianco: il nuovo adventure game di Rai 2.

Monte Bianco è un adventure game ideato da Magnolia. Il nuovo programma vedrà otto coppie di vip in gara nella splendida location della montagna italo-francese. Le coppie protagoniste dovranno scalare una delle vette più famose d’Europa, seguite passo dopo passo dalle telecamere pronte a riprendere tutto. Il palinsesto Rai, vedrà Monte Bianco andare in onda su Rai 2 dopo la nuova edizione di Pechino Express (qui tutte le novità). Pare proprio che Caterina Balivo si appresti a diventare la presentatrice di questo programma. La bella Balivo è pronta a seguire i personaggi dello spettacolo che parteciperanno a Monte Bianco e ad aggiornare il pubblico televisivo sulle novità. Dopo Il più grande pasticcere, è arrivato il momento di ampliare gli orizzonti per Caterina Balivo e mettersi in gioco con questa nuova avventura.

Caterina Balivo: nuovo look, nuova vita professionale.

Caterina Balivo è una delle donne del mondo dello spettacolo più attive sui social network. Il suo profilo Instagram è aggiornato quotidianamente e, proprio qualche giorno fa, la bella Caterina ci ha resi partecipi del suo cambio look. Si sa che quando una donna decide di cambiare taglio di capelli, questo coincide con l’inizio di una nuova vita. Per lei si tratta di una nuova vita professionale. Dopo il grande successo ottenuto da Detto Fatto, anche nella versione night, adesso è la volta di dedicarsi a Monte Bianco? Staremo a vedere quali importanti novità vi saranno per la conduttrice partenopea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top