Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo: clamorose novità a Il più grande pasticcere

caterina-balivoCaterina Balivo lascia Il più grande pasticcere?

Non si ferma mai, Caterina Balivo. L’abbiamo lasciata, ieri sera, dopo l’ultima puntata di Detto Fatto Night ed eccola subito, di nuovo, sulla cresta dell’onda. La Balivo, infatti, dopo l’ultima esperienza con la versione serale della sua creatura più riuscita e conosciuta sta già infatti pianificando la sua prossima stagione televisiva. Tvblog, a riguardo, ha rivelato una clamorosa indiscrezione: Caterina, infatti, non condurrà la seconda edizione de Il più grande pasticcere. Stando a quanto appreso, il format culinario dovrebbe ripartire comunque il prossimo 20 ottobre. Apertissimo, a questo punto, il toto nome del prossimo conduttore. Il più grande pasticcere, insomma, avrà una nuova chance nonostante gli ascolti non troppo esaltanti raccolti nella scorsa stagione. Vedremo, nel corso delle prossime ore, chi sarà il timoniere che raccoglierà l’eredità di Caterina Balivo.

Caterina Balivo progetti futuri: nuovo format in arrivo?

Caterina Balivo, insomma, sembra aver davvero intenzione di dare una sterzata alla sua esperienza di conduttrice. Le motivazioni dell’addio a Il più grande pasticcere, per adesso, non sono ancora state rese note. E’ bene ricordare, innanzitutto, che la prima edizione del programma non aveva raccolto i risultati auspicati e aveva a fatica superato la barriera del 6% di share. Che la Balivo si sia sentita frenata dai riscontri non troppo esaltanti della scorsa stagione? Tvblog, a riguardo, apre però anche altre due possibili piste: motivazioni personali e nuove esperienze in vista. Da tanto tempo, ormai, il nome di Caterina viene infatti accostato ad un format prodotto da Magnolia per adesso ancora top secret. Se il progetto andasse in porto, però, si aprirebbe un ulteriore interrogativo: quale sarà il destino di Detto Fatto? Caterina Balivo riuscirà a coniugare la nuova esperienza con il consueto appuntamento quotidiano, tanto atteso e amato da tutti i suoi fedelissimi fan?

Caterina Balivo e l’esperienza di Detto Fatto Night

Le novità che la prossima stagione riserverà a Caterina Balivo, come ricordato sopra, sono davvero tante. La bella e vivace conduttrice, quindi, si prepara ad un autunno di fuoco dopo un’ultima esperienza, quella di Detto Fatto Night, che tante soddisfazioni le ha regalato e che tanto è stato apprezzato dai suoi fan, come dimostrano i commenti entusiasti sui social network di Caterina. L’esperimento Detto Fatto più vip, nonostante gli ascolti non stellari, ha funzionato. In attesa della prossima stagione, in attesa dei progetti futuri ancora top secret.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top