Skip to main content

Che tempo che fa, ospite Caterina BalivoChe tempo che fa, Caterina Balivo ospite di Fazio parla del ritorno a Detto Fatto e della figlia Cora

È davvero molto atteso il ritorno di Caterina Balivo al timone di Detto Fatto. La conduttrice partenopea sarà di nuovo alla guida del suo show già da domani, lunedì 2 ottobre 2017. Nelle prime tre settimane della nuova stagione dello programma sui tutorial si è fatta sostituire dalla brava Serena Rossi, apprezzatissima da pubblico e critica. Il motivo dell’assenza della Balivo dai teleschermi di Rai 2 lo conoscete tutti: a metà agosto la moglie di Guido Maria Brera è diventata di nuovo mamma e ha quindi scelto di prendersi qualche settimana per stare con la neonata e tornare in forma. Della piccola Cora e del ritorno nel suo show ha parlato la splendida trentasettenne di Aversa in un’intervista a Che tempo che fa – Il tavolo, il segmento che segue la classica puntata del talk show di Fabio Fazio in onda su Rai 1 alla domenica.

Balivo a Che tempo che fa – Il tavolo: il ritorno a Detto Fatto e la vita con la piccola Cora

Da domani, come sapete, la campana sarà di nuovo alla guida dello show sui tutorial. “Si riparte con un sacco di novità”, ha affermato la moglie di Guido Maria Brera a Che tempo che fa, senza tuttavia svelare nulla in anteprima. Archiviato il periodo di maternità, dunque, la Balivo è pronta a ripartire più sprint e in forma che mai. “La bimba sta bene, è tenera, ha un mese e mezzo”, ha detto a Fazio e ai suoi ospiti. Con la figlia Cora parla moltissimo. “Le racconto tutto quello che faccio, tutto quello che penso”, ha aggiunto la presentatrice, la quale ha anche rivelato una chicca sul suo conto. Si tratta di uno dei suoi sport preferiti, il krav maga, un sistema di autodifesa di origine israeliana.

Balivo e l’inizio di carriera con i fotoromanzi

In trasmissione poi Fabio ha ricordato i trascorsi di Caterina coi fotoromanzi. Forse non tutti lo sanno: la Balivo, all’inizio della sua carriera, ha esordito proprio posando per i romanzi delle riviste. “Io non mi vergogno mai di quello che ho fatto, i fotoromanzi mi hanno permesso di pagarmi l’affitto a Roma e dato un sacco di popolarità”, aveva confessato qualche tempo fa la partenopea in un’intervista al quotidiano torinese La Stampa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.