Skip to main content

brad pitt caterina balivo cristiano malgioglioCaterina Balivo e Brad Pitt storia: Cristiano Malgioglio ne parla al Grande Fratello Vip, la conduttrice di Detto Fatto replica

Sono tanti i segreti della star che stanno venendo a galla alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ultimo? Il flirt tra Caterina Balivo e Brad Pitt. Agli appassionati di gossip forse la storia non è nuova, ma Malgioglio ha raccontato ai suoi coinquilini di quando la conduttrice di Detto Fatto ha rifilato un due di picche all’attore più bello di Hollywood. Il gesto di Cristiano non è piaciuto più di tanto alla presentatrice che, punzecchiata dal fidato collaboratore e amico Giovanni Ciacci, ha replicato infastidita nel suo programma su Rai Due. Del resto, la Balivo è una donna serena e appagata, felice con il marito Guido Maria Brera e con i figli Guido Alberto e Cora, e rinvangare certe vicende del passato non è così entusiasmante.

Malgioglio parla al Grande Fratello Vip della Balivo: Caterina replica a Detto Fatto

“Malgioglio ha parlato al Grande Fratello della tua storia con Brad Pitt” ha fatto sapere Ciacci nella puntata di Detto Fatto di venerdì 6 ottobre. La padrona di casa non ne è stata molto entusiasta. “Ma perché devono parlare della concorrenza?” ha tagliato corto Caterina, che ha così subito chiuso il discorso. Insomma, alla Balivo non interessa proprio parlare del suo passato, soprattutto quello amoroso. Ma cosa è successo di preciso con l’ex marito di Jennifer Aniston e Angelina Jolie? Brad ha conosciuto l’ex modella di Aversa nel 2004, durante la presentazione romana del film Ocean’s Twelve. Colpito dalla Balivo, Pitt ha provato ad invitare la ragazza a cena. Non solo: le ha fornito addirittura il suo numero di telefono, certo che ne avrebbe fatto buon uso. Caterina, invece, non ha mai telefonato all’uomo così come ha declinato l’invito ad uscire insieme.

Brad Pitt e Caterina Balivo: perché la conduttrice ha rifiutato l’attore

Perché Caterina Balivo ha rifiutato Brad Pitt? Non era attratta da quello che da anni è il sogno proibito di milioni e milioni di donne in tutto il mondo? In realtà all’epoca la showgirl era impegnata con un’altra persona (non l’attuale marito, conosciuto solo nel 2011 e sposato nel 2014) e non era di certo intenzionata a tradirla. Neppure con l’uomo più sensuale al mondo: brava Caterina!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.