Connect with us

Scelti per voi

Caterina Balivo, fiori in diretta dal marito Guido Maria Brera: il motivo

caterina balivo fiori marito guido maria breraCaterina Balivo, fiori a Detto Fatto dal marito Guido Maria Brera dopo la polemica con Diletta Leotta

Sorpresa in diretta tv, a Detto Fatto, per Caterina Balivo. La conduttrice ha ricevuto un grosso mazzo di fiori dal marito Guido Maria Brera, di professione manager e scrittore. A portare il dono Giovanni Ciacci, l’esperto di stile del programma. Curioso il messaggio sul bigliettino, che la Balivo ha letto ad alta voce. “Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido” ha scritto Brera. “È una poesia di Alda Merini, la nostra poesia” ha specificato, visibilmente emozionata, Caterina.

Caterina Balivo a Detto Fatto riceve i fiori dal marito Guido Maria

Un gesto dolce e romantico che ha rincuorato Caterina dopo le polemiche degli ultimi giorni. La Balivo ha ricevuto diverse pressioni dopo aver critticato Diletta Leotta alla prima serata del Festival di Sanremo. “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna” aveva twittato la presentatrice di Aversa sollevando un vero e proprio polverone. Sempre a Detto Fatto Caterina si è poi scusata, spiegando che non era sua intenzione attaccare la giornalista di Sky Sport. “Non sono nessuno per giudicare l’atteggiamento di un’altra donna. Ma non si può proprio dire che io sia contro le donne. In questo programma da anni siamo dalla parte delle donne, cerchiamo di valorizzarle. Mi dispiace aver visto così tanti tweet aggressivi. L’intento era commentare solo un atteggiamento ma è stato un mio errore e quindi chiedo scusa” così aveva fatto ammenda la conduttrice.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: storia di un grande amore

Caterina e Guido Maria si sono sposati nel 2014, con una romantica cerimonia a Capri. I due hanno un figlio, Guido Alberto, di cinque anni. Brera è anche padre di Roberto e Costanza, ormai grandi, nati da un precedente matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top