Connect with us

Un posto al sole

Cast Un Posto Al Sole: tutte le ultime new entry della soap

cast-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole cast: le new entry del 2016

Un Posto Al Sole è non solo la soap opera italiana più longeva, ma anche una delle più seguite dal pubblico. In onda ormai dal lontano 1996, ha visto il suo cast rinnovarsi di anno in anno, sebbene alcuni personaggi storici siano rimasti immutati. Molti sono usciti di scena, tanti altri hanno iniziato un lungo e prolifico percorso all’interno della telenovela. Nello scorso anno, il 2016, sono state davvero molte le new entry che abbiamo potuto conoscere. Facciamo un piccolo riepilogo per scoprire chi è da poco entrato a far parte del cast di Un Posto Al Sole.

Cast Un Posto Al Sole: Matteo e il suo segreto

L’anno appena passato è stato molto fertile per Un Posto Al Sole. Tra le new entry, c’è la giovanissima Chiara Petrone, figlia dell’imprenditore recentemente rimasto coinvolto in una rapina a mano armata. La ragazza, impersonata da Alessandra Masi, ha avuto una relazione con Nunzio Cammarota. Quest’ultimo è stato accusato in seguito di aver tentato di uccidere Giancarlo Petrone nel corso della rapina. Anche Davide Gerace è entrato a far parte del numeroso cast della soap opera. L’uomo, il cui ruolo è interpretato da Raniero Monaco di Lapio, inizialmente sembrava essere un personaggio negativo. La grande novità della stagione è stata però l’ingresso di Luca Ward nella grande famiglia di Un Posto Al sole. Il bell’attore veste i panni di Matteo Serra, un uomo misterioso che nasconde un passato oscuro, e che salvando la vita di Marina conquista la sua fiducia.

Un Posto Al Sole, cast: lo studio legale di Enriquez

Tra le novità più recenti, troviamo i protagonisti che ruotano attorno allo studio legale dell’avvocato Enriquez. Qui il giovane Niko presta la sua attività di praticantato, e ha avuto modo di conoscere due donne che lo hanno gettato nella confusione. Stiamo parlando di Beatrice Lucenti, interpretata da Marina Crialesi, e di Susanna Picardi, i cui panni sono vestiti da Agnese Lorenzini. La prima è tanto severa e glaciale quanto la seconda è invece dolce e romantica. Entrambe sembrano interessate a Niko, ma quale delle due riuscirà a conquistare il suo cuore? Dopo alcuni mesi, finalmente qualche settimana fa abbiamo potuto conoscere anche l’avvocato Enriquez, interpretato da Rodolfo Corsato. Quali altre sorprese ci attendono in questo 2017?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Antonio

    10 maggio 2017 at 21:26

    La puntata di questa sera 10 .Andrea ha consegnato una bottiglia di vino a Niko.ma quando si sono incontrati con Beatrice la bottiglia era stata cambiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top