Connect with us

Un posto al sole

Cast Un posto al sole: scontro tra avvocati, Beatrice e Susanna

Beatrice mette in difficoltà Niko - Un Posto Al SoleUn posto al sole cast: Beatrice e Susanna, pericolo in arrivo

Una tentatrice sta per tornare sugli schermi di Un posto al sole. Si tratta di Beatrice, la bella avvocatessa che fa da assistente al potente Enriquez. Niko e Susanna, la nuova coppia formatasi non molto tempo fa, sembra proseguire a gonfie vele. Niko tra i due si sente minacciato dall’incontro che presto farà. Lo Studio Navarra ha deciso di difendere Luca Grimaldi, il poliziotto fautore di un omicidio. Questo significa che Niko e Beatrice presto si incontreranno. Ricordiamo quanta passione ci fosse tra i due. Il giovane Poggi sembrava davvero innamorato di Beatrice che non ha avuto il coraggio di proseguire la loro storia. La ragazza presa dalla voglia di fare carriera non si è mai tirata indietro alle avances di Enriquez. Susanna ha sempre a ssisitito sofferente alla storia tra il suo amato e la sua collega. Ora che i ruoli si sono ribaltati come la prenderanno? Susanna teme il confronto e si mostra timorosa di perdere il fidanzato. Beatrice con la sua solita determinazione si mostra certa dell’influenza che ha su Niko. La gelosia però non la lascia tranquilla. Vedere Niko in compagnia di Susanna le provoca una reazione di possessività. Niko si trova tra due fuochi ed il suo atteggiamento ci lascia pensare che il rapporto con Beatrice non sia acqua passata.

Lo Studio Navarra contro Enriquez

Lo Studio Navarra sembra non avere molte speranze di vittoria. Enriquez ha molta influenza nella categoria e non occorre molto per mettere in difficoltà il giovane trio. In più, incentivato dal senso di rivalsa nei confronti di Niko farà di tutto per metterlo in difficoltà. Poggi si mostra più motivato che mai. La sua posizione l’ha fortemente esposto sia sul piano professionale che personale.

Susanna, Beatrice e Rossella il trio femminile

In qualche modo ognuna delle tre ragazze ha a che fare con Niko Poggi. Sul set Susanna e Beatrice sembrano contendersi il giovane avvocato. Nella vita reale Rossella sembra essere sempre più vicina al ragazzo. Continuamente insieme i due pubblicano foto e video in cui manifestano l’amore che c’è tra loro. È proprio il caso di dirlo…tra le due litiganti la terza gode!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top