Skip to main content

isola dei famosi logoChi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Spy svela in anteprima il cast

Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ufficialmente chiuso e il settimanale Spy ha rivelato, nel numero in edicola da domani venerdì 12 gennaio, i nomi dei concorrenti in gara. Chi sbarcherà in Honduras? Chi sarà l’erede di Raz Degan e Giacobbe Fragomeni? I vip scelti dalla produzione sono i seguenti: Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto.

Alessia Marcuzzi al timone della nuova squadra

Alessia Marcuzzi è stata confermata per il quarto anno consecutivo conduttrice ufficiale dell’Isola dei Famosi. Il nuovo inviato è invece Stefano De Martino, che raccoglie il testimone di Alvin e Stefano Bettarini. Come opinionista torna, dopo la pausa dello scorso anno, Mara Venier che però questa volta sarà affiancata da Daniele Bossari, fresco vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La data ufficiale della nuova Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi tornerà in tv lunedì 22 gennaio e andrà in onda fino al 9 aprile, data prefissata per la finalissima che si terrà come di consueto a Milano.

Chi ha rifiutato di partecipare al reality show

Tra i tanti personaggi famosi provinati, tre Vip hanno rinunciato a partecipare al programma. Di chi si tratta? In primis di Elettra Lamborghini che, dopo aver lavorato nei reality spagnoli e per MTV Italia, ha deciso di abbandonare questo genere di format per dedicarsi alla musica. L’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio, invece, ha scelto di non partire più all’ultimo momento per stare accanto alla figlia ancora piccola Penelope. E infine Corrado Tedeschi, che ha preferito proseguire con il lavoro a teatro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.