Connect with us

Isola dei Famosi

Cast Isola dei Famosi, Giulia De Lellis non ci sarà? Arriva lo scoop

Isola dei Famosi 2017, Giulia De Lellis non ci sarà: arriva lo scoop

Giulia De Lellis non partirà per l’Isola dei Famosi: è questo lo scoop lanciato nelle ultime ore da il Vicolo delle News, che assicura che la fidanzata di Andrea Damante non sarà nel cast in partenza per le Honduras, nè parteciperà al televoto così come annunciato in precedenza. Sono al momento top secret le motivazioni di questa decisione che lascia tutti molto sorpresi. Il televorto nello studio di Barbara D’Urso, di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni, tuttavia ci sarà. Al posto della De Lellis, si giocheranno un posto per l’Isola altre tre bellissime fanciulle. Il portale svela che si tratta di Giulia Calcaterra (ex velina di Striscia La Notizia), Denise Popper (gieffina nell’ultima edizione “classica”) ed una ragazza nota per la partecipazione a la Pupa ed Il Secchione.

Isola dei Famosi, doppio televoto da Barbara D’Urso: i candidati

Pare, tuttavia, non si tratti dell’unico televoto che verrà ospitato da Barbara D’Urso a Domenica Live: le indiscrezioni ne annunciano anche uno maschile che potrebbe giocarsi tra Raz Degan e Sergio Muniz. Come invece svela Gossip Fanpage, è certa la presenza di Samantha De Grenet, da lei stessa confermata: “La notizia è vera! Avrò bisogno della vostra positività e di sentire che mi continuate a seguire con lo stesso affetto. Non sarà un’avventura” semplicissima” ma sicuramente sarà un’esperienza che scaverà profondamente dentro di me e che mi lascerà tanto…Spero di non deludervi” ha dichiarato la showgirl che pare ormai certo vado a sostituire Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Il cast dell’Isola dei Famosi: parla Vladimir Luxuria

Intervistata dalla stessa fonte, anche Vladimir Luxuria ha dato le sue anticipazioni sul cast che si sta ultimando proprio in queste ore: “Credo che ci siano delle trattative importanti in corso che si stanno chiudendo in queste ultime ore. Non credo ci sia nessuna strategia alle spalle: finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top