Connect with us

Televisione

Cast Cherry Season Ozge Gurel: sport, cibo, hobby e l’amore per l’Italia

ozge gurel cherry seasonCast Cherry Season Ozge Gurel: curiosità sulla sua vita privata e sulla storia con Serkan Cayoglu

Ozge Gurel ha raggiunto il successo attraverso il suo ruolo di Oyku Acar in Cherry Season. La storia d’amore tra l’aspirante stilista e Ayaz Dincer è riuscita ad appassionare i telespettatori. Come nella soap opera, anche nella vita reale Ozge e Serkan Cayoglu hanno una relazione. I due amano, però, restare lontani dai riflettori, mantenendo la loro storia privata. Ma con il tempo pare che i due stiano riuscendo a lasciarsi un po’ andare, condividendo attraverso i social qualche foto che li ritrae insieme. Ozge è riuscita a vincere i premi di miglior attrice dell’anno e miglior attrice emergente nel 2015, grazie all’interpretazione di Oyku Acar. Nonostante ciò, la nostra Gurel cerca di seguire lo stile di vita che aveva ancora prima di diventare un’attrice. Ama stare con la sua famiglia e trascorrere del tempo con i suoi amici. Come tutti noi anche lei ha delle passioni e alcuni hobby da seguire.

Cherry Season Cast Ozge Gurel: sport, alimentazione e l’affetto dei fan

Una vita come tante altre quella di Ozge Gurel, se non fosse per il fatto che è attualmente una delle attrici più amate. L’interprete di Oyku ha, però, deciso di continuare a seguire le sue abitudini. Ed è lei stessa a confermarlo in un’intervista: “Nel tempo libero faccio la vita di sempre. Pratico yoga e pilates, coccolo il mio gatto e cucino: adoro pasta, dolci e pizza.” Ma con il tempo Ozge ha imparato ad accettare la presenza dei suoi fan: “Però devo ammetterlo, mi piace sentire l’affetto del pubblico e sto imparando a usare i social network”. I telespettatori di Canale 5 sperano un giorno di incontrare la loro beniamina che pare abbia un’ottima opinione sul nostro Paese: “Abbiamo girato alcune scene insieme. Peccato, però, sia mancato il tempo per vedere tutti i monumenti della città. Voglio tornare in Italia al più presto.”

Cast Cherry Season Ozge Gurel: com’è arrivata al provino della soap

Ma com’è iniziata la sua esperienza a Cherry Season? Il tutto ha preso inizio con un provino per un’altra serie: “Ero stata a un altro provino ma ero stata scartata. Prima di congedarmi, i responsabili del casting mi parlarono di una nuova produzione..si trattava di Cherry Season!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top