Connect with us

Televisione

Cast Cherry Season: Daghan Kulegec, l’attore di Mete, è fidanzato

Daghan Kulegec è Mete in Cherry SeasonCast Cherry Season, Daghan Kulegec è Mete Uyar

Cherry Season si rivela essere, per il secondo anno consecutivo, una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. Le avventure amorose di Ayaz e Oyku hanno conquistato i telespettatori, che ormai aspettano con impazienza il primo pomeriggio per scoprire le novità che la telenovela turca ha in serbo per loro. Di recente è tornato alla ribalta il personaggio di Mete, con tante terribili sorprese. Il giovane Uyar infatti è intenzionato a conquistare in tutti i modi il cuore di Oyku, che però è perdutamente innamorata di Ayaz. Per riuscire in questa difficile impresa, Mete ha messo a punto un piano a dir poco diabolico, e grazie ai suoi ricatti ha ottenuto ciò che voleva: il suo ex amico è stato costretto a lasciare la fidanzata. Ma chi è l’attore che interpreta Mete?

Daghan Kulegec, la vita privata di Mete di Cherry Season

Ad indossare i panni di Mete Uyar è il bravissimo attore turco Daghan Kulegec, nato ad Istanbul il 18 ottobre 1978. Da sempre il suo sogno è la recitazione, e con Cherry Season ha raggiunto il successo non solo in Turchia, ma anche in Italia. Anzi, sembra proprio che nel nostro paese il bel Mete abbia fatto strage di cuori tra i fan, tanto da essere considerato uno dei personaggi più amati nonostante il ruolo negativo che interpreta – forse secondo solo a Serkan Cayoglu. Il suo fascino non è insomma passato inosservato, al pubblico femminile de La stagione del cuore. Però Daghan è già impegnato: fuori dal set ha conosciuto una ragazza che è ben presto diventata la sua fidanzata. Di lei non sappiamo ancora nulla, ma sicuramente nei prossimi mesi scopriremo qualcosa in più su questa storia d’amore.

Mete è fidanzato, la ragazza di Daghan Kulegec

A rivelare questa bellissima notizia è lo stesso Daghan, in una sua recente intervista. L’attore ha spiegato di essere fidanzato da circa 3 mesi, ma non ha voluto svelare niente di più sulla sua ragazza. Però ha confessato il suo pensiero in merito al matrimonio: non è mai stato sposato fino a questo momento, e non crede di farlo nel prossimo futuro. Non ritiene sia necessario firmare qualche carta per consacrare un’unione davvero forte, sebbene Daghan si sia dichiarato pronto eventualmente a convolare a nozze nel caso in cui dovesse avere dei figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top