Skip to main content

cherry season castCast Cherry Season: gli attori e le curiosità su La Stagione del Cuore

Cherry Season – La Stagione del Cuore è tornato in onda su Canale 5 con la sua seconda stagione. La storia d’amore tra Oyku e Ayaz continua ad essere la colonna portante dell’intera trama. In ogni caso, anche Seyma, Mete, Onem, Mehemet, Burcu, Emre e tutti gli altri hanno un ruolo molto importante. Dopo aver parlato tanto dell’amore tra la Acar e Dincer, è ora di parlarvi anche d tutti gli altri. Il cast della soap opera turca è infatti composto da bravissimi attori. I protagonisti di Cherry sono nuovi al pubblico italiano, ed è per questo che vi parleremo proprio di loro. Ozge e Serkan sono ovviamente i più amati dai telespettatori, di loro si sa tutto. I due a quanto pare si sono conosciuti sul set e non si sono mai più divisi. Il gossip pare anche parlare di un presunto matrimonio in arrivo. I diretti interessati non sembrano però aver ancora smentito o confermato tale rumors.

Cherry Season cast: gli attori de La Stagione del Cuore

Tra i vari attori, emerge la ragazza che veste i panni della cattiva, Seyma. L’attrice si chiama Nipel Sahinkaya e viene dal Senegal. La giovane ragazza ha vissuto in varie città europee e si è laureata alla facoltà di musica e spettacolo. Sul web sembra essere girata la voce di una presunta relazione con l’attore che interpreta Mete. Quest’ultimo nella realtà si chiama Deghan Kulegec è nato ad Instabul ed ha ereditato la passione per la recitazione da sua madre.

Cast Cherry Season: la lista completi degli attori de La Stagione del cuore

Oltre a Ozge e poi Serkan, il cast di Cherry Season – La Stagione del cuore è composta da tantissimi altri e bravissimi attori. Fatma Toptas è Sibel, Aysegul Unsal veste i panni di Meral Acar, poi c’è Hakan Cimenser che è Bulent Uyar. Ci sono poi anche Nezih Cihan Aksoy, Neslihan Yeldan, Mehti Aras Aydin, Nihal Isiksacan, Uyar Serkan Borekyemez, Tamer Berke Sarikaya, Atilla Saral e Jale Arikan.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.