Connect with us

Televisione

Cassano affondato da Twitter: Selvaggia Lucarelli ironizza

Antonio Cassano frasi omofobeCASSANO, ACCUSA DI OMOFOBIA – Antonio Cassano è riuscito ancora una volta a sbagliare momento, modo di esprimersi, situazione e tutto ciò che era possibile sbagliare. Del resto l’Italia perbenista ha già dimenticato la solidarietà per il malore del giocatore che è passato dalla categoria intoccabile (santo subito) a comune mortale e si sa che i comuni mortali non possono certo permettersi degli sbandamenti così plateali. Cassano a ruota libera in conferenza stampa sugli omosessuali sarebbe come invitare un vegetariano alla Sagra della salsiccia in paese e chiedergli di fare un discorso; ma del resto ancora una volta questa è l’Italia, dove si dà importanza a gente del genere, dove gente del genere viene addirittura inseguita con dei microfoni perché è importante sapere quello che ha da dire. In questi giorni alcuni si sono divertiti a commentare i nostri articoli sul caso Belen sottolineando come in Italia ci siano cose più importanti di cui parlare; senza capire però che il gossip rappresenta l’aspetto frivolo della vita che, se utilizzato e presentato con rispetto, non danneggia alcuno; quello di cui ci occupiamo oggi invece sottolinea una volta in più l’esigenza (messa in evidenza dalla provocazione del presidente Monti) della necessità di ridimensionare un mondo, quello del calcio, che ha avuto troppo, dando in cambio poco e a volte niente.

TWITTER CONTRO ANTONIO CASSANO: SELVAGGIA LUCARELLI – Chiusa la pagina delle considerazioni pseudo serie torniamo a divertirci con la nuova perla del signor Antonio Cassano. Dopo le sue esternazioni omofobe naturalmente il web si è scatenato contro di lui e la rettifica dello stesso calciatore è stata solo fiato sprecato. Tra le reazioni più divertenti, twitter è come sempre al primo posto. twitter-contro-cassanoE nel podio delle parodie al talento barese, immancabile la firma avvelenata di Selvaggia Lucarelli che commenta questa foto che vedete accanto al testo così: “Ah, ma quindi Cassano attaccava per difendersi. Ora è tutto chiaro. Quindi gli altri due chi sono?”. Ma Selvaggia non è l’unica ad ironizzare contro il povero Cassano che non ha capito di aver semplicemente abboccato al gioco della volpe che gli ha posto la domanda. “Cecchi Paone dice che ci sono due gay in Nazionale, tu cosa ne pensi?”, questo sì che è giornalismo calcistico.

ANTONIO CASSANO, IRONIA DA TWITTER – Come dicevamo tanti sono stati i commenti dal social netwrok; qui che ne riproponiamo soltanto qualcuno. Dante Alighieri commenta l’accaduto così: “L’uscita sua citar non v’è ragione: da sempre per la sua grettezza spicca, e mesi fa si fuse il sol neurone”, mentre c’è chi fa gli auguri all’attaccante barese, definendo la giornata di oggi come il suo Omomastico. Ancora: “Cassano non è ignorante e l’ignoranza” e, infine, c’è chi intitola la questione omofobia nella nazionale di calcio italiana così: “La lenta evoluzione di Antonio Cassano”.

ANTONIO CASSANO FA ANCORA TENDENZA – Insomma il web si è scatenato e, ne siamo certi, di questa cosa se ne parlerà ancora per molto tempo; coloro che erano stanchi di sentir parlare solo di Belen Rodriguez e dei suoi fidanzati potranno finalmente essere felici; ora la mattina appena svegli avranno la possibilità di scegliere: prima pagina con Cassano omofobo o ultime pagine con Belen Rodriguez? La pagina politica, forse, è meglio saltarla.

1 Comment

1 Comment

  1. Salvo

    13 giugno 2012 at 13:30

    Non sono un tuo tifoso ma sei un GRANDE!!! Non chiedere scusa a nessuno, ultimament tutti si prendono troppo seriamente, non hai detto niente di grave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top